Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Splinter Cell Chaos Theory su Vista x64

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di alfredopacino
Postato il
Ciao a tutti.
Ho comprato un nuovo PC, con performance incredibili sui nuovi e vecchi videogiochi.
Il problema è che noto alcune incompatibilità su alcuni giochi che usavo nel PC vecchio. Proprio perchè prima avevo Vista Ultimate x32, adesso Vista Ultimate x64...
E SC:CT è uno di questi giochi, che non parte. Mi dice che funziona solo su 95-98-2000-XP...
Però su Vista x32 va... Allora volevo chiedervi se c'è un modo per farlo funzionare anche sul mio Vista x64...

Grazie a tutti anticipatamente. pollice

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho lo stesso problema su windows 7 64 bit

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eh purtroppo nel dettaglio non so dirvi in quanto da Vista mi son tenuto ben alla larga.

Di patch ufficiali che rendano compatibile il gioco per il sistema a 64 bit non ho notizia...

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non sempre è possibile farlo... molti giochi non funzionano (ovviamente). Prova a cliccare col tasto destro sull'eseguibile del gioco, seleziona proprietà e poi scegli di avviarlo in modalità compatibile Xp.

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post