Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    PS3 - Cerco Compagni D'avventure ^^

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi cerco gente che ha voglia ogni tanto di fare qualche pista...
vi lascio il mio id.
contattatemi ok?^^

id: jing85

Posts: 5 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hei spero non ti dispiaccia sia una femmina come compagna di avventura femmina
Ma sono disponibile se a te non dispiace

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao^^ certo che non mi dispiace...aggiungimi pure..mi fa molto piacere ^^

Posts: 5 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene allora ti aggiungo alla lista amici.
Sai ti vorrei consigliare ( se ti interessa ) un gioco god of war uno due e tre perchè sono molto carini sopratutto lost il padrino scarfece e mafia .
Ancora grazie di tutto Smile

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qui andiamo fuori topic...ti rispondo sul network...^^come mai mi devi ringraziare? non ho fatto niente di che ^^ ehehehe

non mi hai ancora aggiunto -_- se mi dai il nick lo faccio io :P

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: DaniSnow85,

Postato il Nascondi Post
scusami che cose il network ??????
E poi che cose il nick ?????????

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'utente Danisnow cercava giocatori di SWS per giocare online su PSN, ovvero Playstation Network... la "struttura" per giocare online su PS3. Il nick è il nome utente...
forse Giogianna devi imparare ancora un po' di cose... Wink hai una Ps3?

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie dell'intervento turko ^^
beh, spero che sappia cosa sono queste cose, anche perchè si è iscritta a questo forum, quindi penso che qualcosia sappia...o no? ehehehe
cmq giogianna hai una ps3 e il gioco shaun white no? beh, basta che mi aggiungi negli amici del play station network, proprio come ti ha detto turko ^^ ...fammi sapere

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ehi DaniSnow come l'hai trovato questo SWS?
Premesso che non faccio snowboard ma ho sempre adorato i titoli "invernali" dedicati cioè allo sci tradizionale e alle altre discipline tra cui anche lo snowboard!
In passato ho adorato Cool Boarders (molto arcade) e anche 1080 snowboard (su Nintendo 64).
Volevo capire se questo SWS è giocabile tranquillamente anche da chi come me non capisce di fatto molto di Snowboard... so che magari sembra un controsenso... ma era per capire. Sui vari forum ne ho sentito parlare abbastanza bene, ma c'è chi dice che è simulativo c'è chi dice che è arcade... a me sembra una via di mezzo?
Sensazioni? Online c'è gente?

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eheh...dunque...nel suo genere è molto bello...le piste sono lunghissime , online c'è gente anche se ho notato che certe volte si ha difficoltà ad entrare nelle partite..forse sarà la mia connessione...anche io ho giocato ai cool boarders...io faccio snow quindi forse lo apprezzo molto di più, la cosa divertente è il fatto che puoi comprare le tavole l'abbigliamento del personaggio...ci sono molti eventi sparsi qua e la per le piste, e farli tutti è difficile soprattutto fare i record, sono difficili!!! :P
poi si ha una sorta di lettore mp3 dove ci sono brani precaricati...purtroppo non si può ancora metterci la propria musica però ci sono alcuni pezzi veramenti belli, e alcuni mi fanno venire in mente ricordi (sono famosi) !
poi un'altra cosa divertente e originale è il fatto che si possa staccare la tavola e andare a spasso a esplorare la montagna e ovviamente se si vuole si può salvare il proprio replay (unica pecca il fatto che il tempo è limitato 30 secondi, però si possono fare quanti replay vogliamo) e mandarlo online!
come dici te è mezzo arcade e simulativo, perchè più si va avanti e più si ricevono abilità speciali tipo la velocità migliorata e il supersalto...insomma è un bellissimo gioco per chi ama il genere!!!una delle pecche a mio pensare è il fatto che chi non ha il microfono non può comunicare con gli altri, neanche con la tastiera..e il "poveraccio" non può neanche sentire quello che gli viene detto dagli altri...insomma qui potevano gestirlo meglio a mio parere...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Grazie mille della descrizione, diciamo che magari con qualche piccola aggiustatina potrebbe diventare un titolone, comunque mi sembra già un titolo decisamente interessante!!

Thx
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
disponibel contettami qui che ci mettiamo d'accordo saluti

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si,il gioco spacca ma a mio avviso il gioco di snow freestyle piu stiloso in assoluto e' e sara' sempre amped 2,realistico e veramente simulativo!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
******...STAI SKERZANDO ???...non è che non rispetti la tua opinione pantaflip ma amped 2 essendo vecchio non ha la grafica molto buona...in oltre non è neanche tanto realistico...se ci pensi li c'è un solo tipo di neve mentre in SWS c'è neve fresca neve battuta e ghiaccio...bo se vuoi elencarmi le caratteristiche di amped ke secondo te sono migliori di SWS ne parliamo...ciao

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so come s'inseriscono i nick degli amici nel gioco qualcuno con un po' di pazienza che mi aiuta?? ps il mio è vela19

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,se volete aggiungetemi ce lò da poco e non conosco nessuno il mio nick è cippo94 di giochi ho killzone2 soul calibur 4 resistance 2 e pes 09.

grazie ciao

Posts: 1 | Registrato il: 30 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post