Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    shaun white multiplayer

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come faccio a giocare in due persone dalla stessa console? sulle istruzioni non è chiro non so se si puo rispondetemi

Posts: 1 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non esiste la possibilità di giocare attraverso la stessa console in 2 contemporaneamente. Solo via LAN o Network.

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutoscusate ma per giocare col cavetto lan devo essere collegato a internet con la play???oppure posso giocare anche senza collegamento internet rispondete biggrinsalt

Posts: 4 | Registrato il: 02 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi prego rispondetemi rock2

Posts: 4 | Registrato il: 02 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho il gioco per PS3 ma se supporta la modalità LAN allora non è necessario essere collegati a internet, teoricamente basterebbe una rete privata, una LAN appunto... però non ho il gioco perciò non so se sto dicendo cavolate oppure no... :-)

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie mille..io pensavo ke si andava kollegati con internet kmq grx...ce lai msn? Big Grin