Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    Rifugi di Shaun

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno mi sa dire dove sono i rifugi di Shaun?
Io non riesco a trovare già il primo dove aver preso gli euro.
Ciao e grazie a tutti.

Posts: 4 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi seguire l'icona di shaun sulla mappa della montagna..cmq sulla pista i rifugi sono segnati da una specie di insegna che ti conducono man mano al rifugio....spero di essere stato chiaro ;-)

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...ma l'icona qual'è? C'è una specie di testa con la faccia bianca e i capelli lunghi, è quella?

Posts: 4 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok,l'ho trovato, ma non riesco ad entrarci! C'è una specie di grotta ma non ci si può entrare perchè c'è del ghiaccio, da dove si entra?
......sono un pò duro, abbiate pazienza....

Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema....

Posts: 1 | Registrato il: 03 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post