Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    S.o.s windows 7

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non riesco a far funzionare il gioco con windows 7 32 bit, finito il download degli aggiornamenti mi torna al descktop....
Quascuno sa darmi una mano?
Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 18 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

penso sia normale dato che il gioco non supporta questo sistema operativo e come sempre Microsoft si dimentica della retrocompatibilità. Credo che il problema nasca dalle DirectX, il gioco "cerca" le DirectX tradizionali (le 9.0c) mentre ovviamente WIndows 7 ne utilizza una versione diversa e più nuova. Prova ad avviarlo in modalità compatibile (funzione che a quanto mi sembra di aver capito c'è anche su Windows 7). Su Vista si cliccava col tasto destro del mouse sull'icona eseguibile del gioco, si selezionava proprietà e via così.
In ogni caso per i problemi detti sopra di dIrectX e driver, è probabile che non possa funzionare. Eventualmente prova a contattare l'assistenza tecnica per sapere se c'è qualche altra strada.
Ciao

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao! Gia provato, ma niente da fare... Vedro un pò cosa posso fare, anche perchè è ppropprio una vergogna, che un gioco uscito da neanche un anno non sia più utilizzabile...
Grazie mille...

Abbasso Microsoft!!!

Posts: 2 | Registrato il: 18 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ricordo quando uscì Xp fu la stessa cosa con i giochi che usavano 98 e Me... idem per Vista, anche se con qualche disagio in meno.
Comunque credo che ci sarà sicuramente il modo di farlo funzionare... con qualche aggiornamento o simile. Eventualmente prova anche a sentire l'assistenza tecnica.

Ciao

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post