![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Non riesco a far funzionare il gioco con windows 7 32 bit, finito il download degli aggiornamenti mi torna al descktop....
Quascuno sa darmi una mano? Grazie. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
penso sia normale dato che il gioco non supporta questo sistema operativo e come sempre Microsoft si dimentica della retrocompatibilità. Credo che il problema nasca dalle DirectX, il gioco "cerca" le DirectX tradizionali (le 9.0c) mentre ovviamente WIndows 7 ne utilizza una versione diversa e più nuova. Prova ad avviarlo in modalità compatibile (funzione che a quanto mi sembra di aver capito c'è anche su Windows 7). Su Vista si cliccava col tasto destro del mouse sull'icona eseguibile del gioco, si selezionava proprietà e via così. In ogni caso per i problemi detti sopra di dIrectX e driver, è probabile che non possa funzionare. Eventualmente prova a contattare l'assistenza tecnica per sapere se c'è qualche altra strada. Ciao |
|||
|
Ciao! Gia provato, ma niente da fare... Vedro un pò cosa posso fare, anche perchè è ppropprio una vergogna, che un gioco uscito da neanche un anno non sia più utilizzabile...
Grazie mille... Abbasso Microsoft!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ricordo quando uscì Xp fu la stessa cosa con i giochi che usavano 98 e Me... idem per Vista, anche se con qualche disagio in meno.
Comunque credo che ci sarà sicuramente il modo di farlo funzionare... con qualche aggiornamento o simile. Eventualmente prova anche a sentire l'assistenza tecnica. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|