![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sto gioco ha bisogno di fix.
Ha crash improvvisi, crasha in punti precisi della mappa in Japan. Mi disp ma far uscire un cosi bel gioco con sti bug non va. Neanche con la patch scompaiono. Preciso che uso il PC |
|||
|
con la ps3 non ho avuto di questi problemi..
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ma sei proprio sicuro che si tratti di bug? Il 99,9% dei casi di crash durante il gioco non sono quasi mai dovuti a bug specifici ma semplicemente su Pc c'è qualcosa che crea un conflitto e l'applicazione va in crash. Perchè si sviluppa proprio in quel punto? Perchè probabilmente sfrutta al massimo o maggiormente le risorse del Pc. Se fosse stato un problema specifico del gioco (e ne dubito comunque perchè in fase di beta testing lo avrebbero trovato), sarebbe stato risolto con la patch. Non chiamate bug il primo crash che vi succede. Secondo me nel tuo sistema c'è qualcosa che genera instabilità. Purtroppo non hai dato alcuna informazione su che sistema usi, in particolare che scheda video e quale versione dei driver. Il mio consiglio, che per ora è generico dato che non so che Pc usi, è di aggiornare il driver della scheda video e disattivare ogni applicazione in background al lancio del gioco. Ciao T75 |
|||
|
Intel(R) Core(TM)2Quad Cpu Q6600 2.40 GHz
Memoria 4 GB Nvidia 8800 GT 512 Aggiornato e tosto da mandare in palla Si infatti credo anke io ke in fase beta si saranno accorti se c'era qualcosa. Cmq continuo a giocare e vedo ke succede, ho fatto il post x vedere dei riscontri. Grazie, ciao. |
||||
|
Moderatore![]() |
Vai su Start - Esegui e digita dxdiag poi premi invio. Vai alla voce schermo e annotati la versione del driver.
Poi controlla se quella presente sul sito di Nvidia: www.nvidia.it è più aggiornata oppure no, se è più aggiornata scarica il file e installalo. Spesso un driver non aggiornato può portare a conflitti con le DirectX. Assicurati poi di non avere applicativi attivi in background, ad ex spesso gli screensaver o le utility di risparmio energetico provocano dei crash. In genere però te ne accorgi perchè avviene sempre più o meno dopo un intervallo prefissato. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|