Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    missione di shaun

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi, qualcuno mi sà dire come si fa a sfidare shaun nel gioco? ho completato tutte le prove...
ciaooo

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
... ma non hai raccolto tutte le monete per i Triple Slam...(?)

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho finito anche il triple slam al primo posto... ma ora non so che fare??!!!

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...prima di tutto credo che dobbiate sempre spiegare meglio tutta la vostra situazione...in alcune domande non si capisce nemmeno se si sta parlando di un cellulare o di un computer...comunque la mia situaziane CREDO sia la stessa di "bor7ol" e di "Vela19"...io ho preso tutte le monete ho vinto tutte e tre le prove del "triple slam"...dopo Shaun mi dice qualcosa ke non ho ben capito...credo che volesse che io riprovassi le prove separatamente...infatti se andate sul menù e scegliete "sfida di shaun" a destra delle monete sono disegnate quattro medagliette ke potrete prendere nelle tre prove...io ho due medaglie nell'half pipe(mezzo tubo), tre nello slopestyle(tutto) e zero nel boardercross(gara).Se qualcuno ha capito è sa cosa devo fare per favore lo imploro affinche egli mi risponda...grazie in anticipo...

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si Massimo hai capito bene, sto nella tua stessa fase.... mi metto pure io a fare singolarmente le sfide e ti tengo aggiornato.. se ne frattempo riesci a fare qualcosa fammelo sapere.
Grazie

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
Ciao "Vela19" sono riuscito a capire cosa si deve fare...(finalmente!!!): devi prendere almeno una medaglia in ogni sfida di ogni montagna(quelle rappresentate da snowboarder neri e anke altre ma non le sfide online) e ti sblocca una sfida ke se controlli nella mappa puoi gia vedere ma se ci vai ti dice ke è bloccata...fammi sapere se hai capito...ha...e per favore srivi nell'altro topic "Giocatori italiani online"...ciaoo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: massimosnow,

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
cavolo...quel ******** di Shaun White...quando andate da lui prima di parlargli prendete qualcosa per registrare le ******* che dice...(quando perderete vi prenderà per il ***pesante!!!...il suo punteggio oscilla tra 25.000 e 35.000 tt nell'halp pipe dell'alaska...ciaoo

Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
CE...L'HO...FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: massimosnow,

Postato il Nascondi Post
ciao ragaaa..ce l'ho fatta anch'ioooo !!! adesso vi pongo un altro quesito...vedo online che c'è gente con la tavola di shaun con gli adesivi...cosa si deve fare per averla????
ciaoooo

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sto ancora lontano, dopo un po' di giorni di stop oggi ho ripreso a giocare e ho completato quasi tutte le missioni a park city mi mancano solo: la Death Race la Rat Race e king of the hill... solo che non riesco a parteciparci sapete dirmi come devo fare?

Postato il Nascondi Post
quelle dovrebbero essere sfide on-line, le puoi fare solo in multigiocatore...

Postato il Nascondi Post
si questo l'ho capito, a questo punto però vi prego spiegatemi come si gioca on line!!
Io non riesco a partecipare a nessuna partita...
ogni volta che provo ad entrare in una mi dice che quella gara non c'è + oppure che l'host si è perso, eppure ho una connessione abbastanza veloce! Sapete se con fastweb ci possono essere dei problemi relativi all'ip condiviso ???
Un ultima cosa, come si fa'ad inserire il nick di un amico te gli amici??? Grazie per la pazienza!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Vela19:
si questo l'ho capito, a questo punto però vi prego spiegatemi come si gioca on line!!
Io non riesco a partecipare a nessuna partita...
ogni volta che provo ad entrare in una mi dice che quella gara non c'è + oppure che l'host si è perso, eppure ho una connessione abbastanza veloce! Sapete se con fastweb ci possono essere dei problemi relativi all'ip condiviso ???
Un ultima cosa, come si fa'ad inserire il nick di un amico te gli amici??? Grazie per la pazienza!

Mi sono attaccato alla rete del vicino ora funziona tutto alla perfezione!!! Missioni compiute.....