Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    half pipe in usa

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao come faccio a fare 9000 punti nel half pipe degli usa quello del personaggio il masimo che faccio è 5600 punti e se faccio i trick complessi cado e non li chiudo come si fa ho provato tutti i personaggi ma nessuno mi fa arrivare a 9000 punti come si fa help me...

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
usa una tavola da park e prova con i doppi flip..devi riuscire a mantenere il moltiplicatore per 3 e vedrai che farai anche 20.000 punti !!!!
ciaooo

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massimosnow
Postato il Nascondi Post
Dato che non hai ne ringraziato ne detto se ha funzionato o no ti dico un altro metodo che ho usato io...(anche se non te lo meriti)...è difficile da spiegare...ma in pratica devi fare rotazione+grab e la rotazione deve essere fatta,per esempio se sei a sinistra devi ruotare in FS(front side) e se sei a destra devi ruotare in BS(beck side)se non sai cosa sono FS e BS con tutto il rispetto non sei degno di possedere questo gioco...ciao

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post