![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
Ho comprato shaun white snowboarding per pc e l'ho installato sul computer fisso e sul portatile. Sul computer fisso gira perfettamente (non l'ho provato online), mentre sul portatile ho un problema di prestazione, ovvero mi fa uno scatto ogni volta che il personaggio atterra nella neve, e questa cosa non cambia se gioco a risoluzione massima con tutti i dettagli o a risoluzione minima senza dettagli. inoltre ho tentato di giocare online con un mio amico: lo cerco online, lo trovo, ma quando cerco di connettermi mi dice che "la partita non è più disponibile"... qualche idea? grazie Jonas |
|||
|
Moderatore![]() |
Sul portatile credo sia normale dato che normalmente i chipset video dei portatili non sono supportati (controlla i requisiti) e soprattutto hanno prestazioni un po' inferiori alle corrispondenti schede per pc fissi. Potrebbe migliorare magari abbassando il dettaglio grafico o cambiando i driver ma sarebbe anche utile conoscere il tipo di scheda video. Gli scatti potrebbero essere dovuti a una pausa nel flusso di dati, probabilissimo in un portatile, macchina che non nasce sempre con finalità videoludiche. Per l'altro problema non saprei, prova a verificare che non ci siano firewall attivi o contatta l'assistenza tecnica.
Ciao |
|||
|
Non credo che gli scatti siano dovuti al fatto che la scheda grafica non ce la fa, perchè se tengo la risoluzione e dettaglio al massimo o tutto al minimo non cambia nulla, ovvero va fluidissimo quando gioco normalmente o stacco da un salto, ma all'atterraggio non ce la fa..boh..oggi provo a deframmentare, magari fa fatica a recuperare qualche file di suono dal disco o altro. grazie per la reply
ciaH |
||||
|
PS: Ho letto su alcuni forum che quasi nessuno riesce a giocare online e tutti sono arrabbiati con ubi perchè il gioco non fa quello per cui hanno pagato. è vero? c'è qualcuno che riesce a giocare online senza problemi?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|