Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    avvio con schermata nera

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, mi presento sono Roberto e sono nuovo di qui.
Ho acquistato SHAUN WHITE SNOWBOARDING per PC la settimana scorsa.
Dopo averlo installato correttamente e dopo aver constatato che il mio PC aveva i requisiti per far partire il gioco, ho provato ad eseguirlo.Il problema comincia da qui...una volta premuto il tasto "AVVIA GIOCO" mi si presenta davanti una schermata nera ed il gioco non parte...da premettere errori all'avvio del gioco non ce ne sono.Come devo regolarmi???Datemi una mano per piacere. La patch installata è la 1.01.
Vi allego le caratteristiche del mio PC:
Processore: Pentium 4 2.8 GHz
Memoria: 2Gb 400MHz
Sk Video: ATI 2600 512MHz DDR2 AGP 8X
SO: Windows Xp Service Pack 3
Ripeto l'hardware supera i requisiti del gioco.
Spero di avere presto un vostro aiuto
Saluti a tutti
Roberto

Posts: 1 | Registrato il: 26 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il problema è sicuramente la scheda video che non "supera" i requisiti del gioco ma li soddisfa.
Essendo una ATI ti consiglio di scaricare e poi installare i driver aggiornati da www.ati.com.
Una volta installati dovrebbe partire, credo che il problema sia solo questo.
Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post