Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    avvio

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato il gioco per Pc in download, eseguo l'installazione, poi quando faccio partire il gioco appare la schermata, poi schermata nera e a rriva il messaggio di errore. Il mio pc e' core i7, chipset x58, 3 gb ram, scheda video gtx285, con tutti i driver piu' recenti, se qualcuno mi e' di aiuto
Grazie, Alberto

Posts: 4 | Registrato il: 29 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

con le GTX ho notato che diversi giochi dell'ultimo periodo spesso manifestano strani problemi. Purtroppo non ho questo tipo di scheda ma secondo me puoi provare ad installare una versione diversa del driver. Credo che il problema stia lì essenzialmente. Che messaggio d'errore ti viene visualizzato?

Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dice semplicemente che il file exe, ha dato errori, e poi c'e' la segnalazione d'errore a windows che e' lunghussima, un sacco di codici

Posts: 4 | Registrato il: 29 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
provato anche con differenti versioni dei driver, il problema rimane

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'errore generale di sistema è sintomo di qualcosa che crea instabilità. Il problema è capire cos'è. Ad esempio, quando provi versioni del driver diverso devi sempre assicurarti che siano state effettivamente installate. Potrebbe anche essere un conflitto hardware (non overcloccare nulla) o software (applicazione in background al lancio del gioco).
Secondo me c'è una certa instabilità dovuta a installazioni passate... è solo un'ipotesi. Consiglio di contattare l'assistenza tecnica perché almeno loro possono "vedere" il Pc.

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho appena provato il gioco su un altro pc, 2gb ram, processore quad core, e sheda geforce, non una gtx e funziona regolarmente, sempre con xp