Ho acquistato il gioco per Pc in download, eseguo l'installazione, poi quando faccio partire il gioco appare la schermata, poi schermata nera e a rriva il messaggio di errore. Il mio pc e' core i7, chipset x58, 3 gb ram, scheda video gtx285, con tutti i driver piu' recenti, se qualcuno mi e' di aiuto Grazie, Alberto
con le GTX ho notato che diversi giochi dell'ultimo periodo spesso manifestano strani problemi. Purtroppo non ho questo tipo di scheda ma secondo me puoi provare ad installare una versione diversa del driver. Credo che il problema stia lì essenzialmente. Che messaggio d'errore ti viene visualizzato?
L'errore generale di sistema è sintomo di qualcosa che crea instabilità. Il problema è capire cos'è. Ad esempio, quando provi versioni del driver diverso devi sempre assicurarti che siano state effettivamente installate. Potrebbe anche essere un conflitto hardware (non overcloccare nulla) o software (applicazione in background al lancio del gioco). Secondo me c'è una certa instabilità dovuta a installazioni passate... è solo un'ipotesi. Consiglio di contattare l'assistenza tecnica perché almeno loro possono "vedere" il Pc.