Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI AIUTO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ho comprato su playstation store il pack di shaun white ma nn so come si fa a metterlo nel gioco qualcuno mi può aiutare?grazie a tutti per la collaborazione![B]

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mostardo1988,

Posts: 4 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il glamour pack? se è quello devi andare nell'inventario dove puoi scegliere l'attrezzatura,tavole.ecc. e con il tasto "Y" - set attrezzatura - puoi selezionare quello appena scaricato...ciaooo

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta ma io ho la play 3 e il tsto "y" cosa corrisponde?grazie ancora

Posts: 4 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ops...hai ragione, scusa...cmq a prescindere dal tasto quando sei nell'inventario, ad esempio per comprare una giacca o una tavola in basso dovrebbe esserci l'opzione "set attrezzatura"...penso sia uguale anche per la play...

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille per l'aiuto bor7ol