Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    Giocatori italiani online

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di massimosnow
Postato il
ciao a tutti...per divertirci tra italiani(stessa lingua) online vi chiedo di scrivere prima di tutto la console che possedete (Xbox 360-PlayStation 3-Nintendo Wii-Computer ecc) e poi il vostro nick nella console...
io ho shaun white snowboarding per Xbox 360, la mia gamertag è "massimosk8" (senza virgolette)...x favore srivete in tanti

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da massimosnow:
ciao a tutti...per divertirci tra italiani(stessa lingua) online vi chiedo di scrivere prima di tutto la console che possedete (Xbox 360-PlayStation 3-Nintendo Wii-Computer ecc) e poi il vostro nick nella console...
io ho shaun white snowboarding per Xbox 360, la mia gamertag è "massimosk8" (senza virgolette)...x favore srivete in tanti

xxstinoxx PC XD

Posts: 1 | Registrato il: 15 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
malosser, ma online non cè mai nessuno!!!! PC fatevi vedere!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 13 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono mar.co1986 con computer..
ho una domanda...come si fa a comunicare con gli altri mentre si gioca???

Posts: 3 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io gioco su xbox 360 ma nn ce mai nessuno Frown((

il mio nik è diju95

Posts: 1 | Registrato il: 18 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono mimi1992 ed uso la ps3

Posts: 2 | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono"chrisrmc"PS3 ciao

Posts: 1 | Registrato il: 11 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post