Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    Come battere Shaun

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma cm si fa ? lui ruota il doppio piu veloce di me !!!!!!!!!!!! CM si fa a ruotare cosi veloce
aiuto censurato

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vedi tu che lui contro di me faceva almeno 28000 e io a mala pena 22000...ci ho provato e riprovato fino a cheho fatto una run da 8000 e lui n ha fatto 6000e qualcosa.....i oho vinto così nel pipe....

Posts: 3 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nuovo problema nn mi fa piu fare la gara ho spento la play durante la sfida con shaun e ora a casa sua c'è " lo zaino delle sfide " ma nn mi fa interagire cm mai ? qualcuno riesce ad aiutarmi

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco neanche io a rifare la sfida cn quel pirla di shaun...come faccio? rompo il gioco?

Posts: 3 | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto please!!!!!!!!!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post