![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ho il gioco di shaun white snowbording e la risoluzione che mi fa impostare sono le seguenti: 800x600, 1024x768 e 1280x720. ora io ho un monitor 19" pollici a 1440x900, soddisfo largamente tutti i requisiti, ho driver e dx aggiornate. ho provato a modificare la risoluzione sia dal menù interno del gioco che dal menù che si ha dopo aver avviato il gioco.
Vi scrivo nel caso mi possiate indicare che file devo modificare per ottenere la risoluzione desiderata. ovviamente il gioco è originale e ha l'ultima patch. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non avendo il gioco non saprei darti un consiglio preciso, prova con un'altra versione del driver e se anche così dovesse essere... che non sia modificabile oltre quei valori? Eventualmente se nessun utente qui dovrebbe risponderti prova a contattare l'assistenza tecnica. Comunque di solito dipende anche dalla scheda video, non solo dal monitor. Il monitor può supportare tantissime risoluzioni ma la scheda video spesso e volentieri molte meno. Ciao T75 |
|||
|
bè il sistema è questo, e la scheda li regge i 1440 E6750@3.6|2gb 800 corsair|P5NE-sli|8600 gts 256mb @700/1503/1100|zalman 9500|corsair tx650W|HD 320gb|Hd 500gb|philips 190CW8|pad xbox360| comunque ho chiesto su hwupgrade e pare che pure altra gente abbia sto problemino!!!! è prorpio una questione di gioco, se solo sapessi dov'è il file di configurazione lo editerei, ma non so dovè!!!! |
||||
|
risolto!!!! i tecnici di ubi mi hanno risposto.
eco a voi la soluzione. Risposta (UK Technical Support) - 15/12/2008 21:20 Gentile Utente Usa regedit: Modificare questa impostazione: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Ubisoft \ ShaunWhiteSnowboarding \ 1.0 \ Engine "ScreenResolutionHeight", 768 (o qualunque cosa sia) "ScreenResolutionWidth", 1024 (o qualunque cosa sia) Per questo: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Ubisoft \ ShaunWhiteSnowboarding \ 1.0 \ Engine "ScreenResolutionHeight", 900 "ScreenResolutionWidth", 1440 Cordiali saluti Ubisoft supporto tecnico ciaociao alla prossima. |
||||
|
Moderatore![]() |
Il caro e buon vecchio editing del file di configurazione
Grazie per aver condiviso la soluzione! Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|