Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    inserire Antialiasing

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Zaw
Postato il
Tramite regedit ho messo valore 1 ad Antialiasing, ma in gioco sembra che non sia inserito... è normale?

Posts: 6 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Zaw
Postato il Nascondi Post
Confused

Posts: 6 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Zaw
Postato il Nascondi Post
qualcuno????

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non avendo il gioco per PC non saprei come aiutarti di preciso.
Una cosa è certa. Nelle opzioni del gioco non c'è alcuna impostazione da variare?
Perché hai cambiato con regedit questa impostazione? Hai trovato questa informazione da qualche parte?
Il gioco non ha AA?
Che scheda video usi?

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Zaw
Postato il Nascondi Post
ciao. Nel gioco ovviamente non c'è nessuna opzione da modificare. Tramite regedit ho modificato AA inserendo 2 come valore, ma niente...

La vga è una gtx280.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Da quanto letto sul web quello è solo un selettore ma non cambia nulla...

Qui ho trovato come modificare la risoluzione a valori non "disponibili" normalmente...

http://www.widescreengamingfor...iewtopic.php?t=15159

Per il resto, come ti ho detto, io non ho il gioco, perciò manda pure la richiesta all'assistenza anche se mi sembra piuttosto ovvio che al momento non si possa modificare questo parametro. Magari con un aggiornamento futuro :-)

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Zaw
Postato il Nascondi Post
ok, grazie!

Sai come contattare l'assistenza?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Trovi tutti i numeri e i riferimenti precisi sul manuale.

Ciao

T75