Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Shaun White Snowboarding    sfida di shaun white

Moderatori: Lorcic, turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho appena finito di raccogliere gli yen e dovrei tornare da shaun
piccolo problema....ho capito dove si trova ma non riesco proprio ad arrivarci
qualcuno potrebbe aiutarmi?

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene ora se non vado errato si dovrebbe trovare in Europa. Circa a metà della mappa dovrebbe comparire un icona arancione-bianca raffigurante il volto stilizzato di Shaun e per raggiungere il suo rifugio ti sarà necessario utilizzare l'abilità sfondamento usata per trovare gli yen.

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse non mi sono spiegato bene ho appena finito la seconda raccolta di monete e mi trovo in Alaska,e Shaun si trova su una montagnola raggiungibile solo facendo un salto da un'altra montagna......cosa che come ho già detto non riesco a fare

Postato il Nascondi Post
scusa avevi ragione avevo trovato un altro rifugio di Shaun...che mi servirà dopo
grazie

Postato il Nascondi Post
devi usare l'abilità appena sbloccata credo sia la supervelocità...

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sn nuovo in questo forum.. io ho finito il gioco di shaun ma volevo chiedere come posso ottenere la tavola si shaun che usa nel gioco...cioè quella cn gli sponsor. la opereto ce l'ho già.. grazie mille cmq piacere io sn Patrick!!!! Razz

Posts: 3 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post