![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
da tanto tempo mi chiedo perchè la ubisoft non crei un gioco di one piece per l'x'box 360 e per la playstation3.Qualcuno me lo può spiegare?
|
|||
|
![]() |
non è nei loro piani, forse in futuro...guarda bene quel forse...
|
|||
|
in senso buono o negativo?
|
||||
|
![]() |
mha, il 50% è negativo e l' altro 50% è positivo, poi dipende da ubisoft...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ci sono troppi fattori in ballo per dire se uscirà mai un gioco dedicato a One Piece.
Primo ostacolo non da poco, la licenza non è certo di Ubisoft e non è detto che chi la detiene sia interessato a "venderla" (un po' come successo con Naruto). Inoltre se fino ad oggi i giochi di One Piece non sono stati molto diffusi forse è perchè non sono in grado di raggiungere i numeri di Naruto... insomma è difficile a dirsi, ma ricordate sempre che quando ci sono in ballo delle licenze non sempre è possibile anche solo pensare di fare un gioco. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
mha...io potrei anche pensare che Masao Kobashi si appasioni al gioco di One piece...
Masao Kobashi: è il Game Designer del gioc di Naruto: The Broken Bond |
|||
|
speriamo che la ubisoft,uscita dalla crisi,compri quella maledetta licenza e crei un gioco cm quello di naruto...Speriamo che Kobashi si affezioni pure alla saga..Cosi siamo a posto
|
||||
|
Moderatore![]() |
Bisogna sempre vedere se la licenza è in vendita e se effettivamente un gioco di One Piece andrebbe bene... il precedente non mi pare avesse riscosso chissà quale successo di vendite (magari faceva pena il gioco...)
T75 |
|||
|
![]() |
si, ma uscirà un bel gioco per il wii di one piece...quindi...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Quindi vuol dire che la licenza al momento non è in vendita...
|
|||
|
![]() |
per il momento, poi in futuro una speranza ci potrebbe essere.
|
|||
|
Speriamo...in effetti gli altri giochi hanno fatto pena.Se il gioco di one piece per il wii nn venderà abbastanza secondo voi la licenza la venderanno?
|
||||
|
![]() |
direi di si, ma penso che ci guadagni per i seguenti motivi:
1. Molti possiedo un WII, e sono fans di One Piece 2. Non hanno mai creato un gioco dedicato a One Piece, ma e questo da come visto in alcune pre-recensioni e dai video promette bene... 3. Graficamente Buono. Il gioco di One Piece è uscito in giappone, io parlo per i possesori Americani e Europei |
|||
|
Moderatore![]() |
In Giappone sono usciti diversi giochi di One Piece dalla Psx al gameboy fino al Wii. In Europa forse ne sono arrivati un paio in passato... direi quindi che non hanno mai riscosso un grande successo. Vedremo se in futuro le cose cambieranno. Ora comunque non è il caso di andare troppo avanti con gli OT :-)
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Scusa, comunque finchè c' è ubisoft c' è speranza XD
|
|||
|
ma lo si puo chidere direttamente alla ubi. se hanno intenzione di crearlo?
|
||||
|
![]() |
penso di no, alla ubi si possono chiedere conferme di un annuncio ma senza annuncio non si fa niente. Ti facico un esempio: sono al lavoro sulla PlayStation 5, tu invii una e-mail alla sony, lei ti risponderà sicuramente impossibile...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|