Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    SCRABBLE!!!!!!!!!!!!! Non ho parole....

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sinceramente mi dispiace molto di iniziare il mio primo post con una polemica ma non capisco come mai il gioco SCRABBLE in italiano non viene pubblicato per nessuna piattaforma. Aspettavo finalmente la versione per wii e mi accorgo ancora una volta, dopo la delusione ps2, che esiste solo inglese francese spagnolo. Ma ci vuole tanto a localizzarlo italiano? Vi prego ditemi che sono io che sto sbagliando e che da qualche parte del mondo si può trovare la versione italiana, per qualsiasi consolle basta che esista. O per lo meno se qualcuno sa se un giorno nel 2049 o giu di lì riuscirò a giocarci prima di morire.... non ho parole.
Complimenti per tutto il resto.

Posts: 1 | Registrato il: 01 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non credo che Ubisoft abbia i diritti per distribuire Scrabble in Italia, qui appartengono sicuramente a qualche altra società. Spesso alcune licenze valgono solo per alcuni paesi e quindi ovviamente non è possibile certo distribuire un titolo! Purtroppo non so chi abbia in Italia i diritti... la versione per iPod è stata distribuita da EA, quindi forse appartengono a loro.

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post