Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Chiedo informazioni Ubisoft

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Chiedo delle informazioni su Ubisoft...

Quando fu fondata? da chi? la loro prima piattaforma? il loro primo gioco? ha mai cambiato nome o logo? chi ne è il presidente?

Grazie anticipatamente

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Qui puoi avere tutte le info che cerchi..

mi pare eccessivo aprire un topic apparte, comunque look

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si, ma sono giorni che cerco...e wkipedia l' ho proprio trascurata

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io vorrei sapere...dove psso andare?? scusa

Posts: 4 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuta,

vai qui, a me è servito molto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ubisoft

Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Postato il Nascondi Post
grazie mille!!! bravo

Posts: 4 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post