Moderatore

|
|
| |
| Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|

|
beh far cry 2 esc x pc,xbox360 e anke ps3 mi sembra,magari hanno raggiunto un tale livello grafico anche con la console
|
| |
|
Moderatore

|
Primo video di HAWX... MI PIACE!!
Peccato che la mia ADSL da 4 mega a quest'ora vada quasi come un modem da 56k!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
|
| |
|
Moderatore

|
Uhhh prima novità... SHAUN WHITE SNOWBOARDING!!! con il motore di Assassin's Creed.... SNOWBOARD ESTREMO...  WII (con Balance Board) e new generation console Bene bene....
|
| |
|
Moderatore

|
Hawx all'inizio sembrava il classico "Ace Combat" ma hai notato dopo il sistema di puntamento e quello (Credo) per evitare i missili... interessante... solo che mi andava a 10 frame al secondo, non vedo l'ora di rivederlo dopo :-)
Ora SOUL CALIBUR IV .... :-)
|
| |
|

|
nn sopporto la voce della traduttrice  ; simpatico il video del porcellino 
|
| |
|
Moderatore

|
Ma cos'era?? Beyond Good and Evil 2??
La voce della traduttrice è la classica voce dell'interprete, dai non è così male ;-)
T75
|
| |
|

|
è finito, ho perso quasi tutto  boh, del video nn so, ma mi pare che l'hanno fatto quelli di ubi montreal per mostrare le capacità di nn so quale motore di gioco
|
| |
|

|
bello l'ubidays mi è davvero piaciuto
|
| |
|
Moderatore

|
I video saranno tutti su uplay.com ad ogni modo se non sbaglio li trovi già su www.gametrailers.com non so se il video è lo stesso (perchè prima mi andava l'adsl come un 56k) ma credo di sì. Molto bello anche se non si vede l'ingame, ci sono però gli elementi principali, quella sostanza strana, il principe, la sua nuova alleata e un sistema di combo acrobatiche niente male. Ottimo il nuovo look del principe (già visto negli artwork e nei vari primissimi screenshot), il gameplay mi sembra molto in Japan style ;-) T75
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
| Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|

|
grazie dell'aggiornamento turko 
|
| |
|