Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: impressioni e commenti!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

Per sapere tutto sugli UBIDAYS 2008 visitate Uplay.com e cercate all'interno di questo thread(pagina 3\4 soprattutto) tutti i contenuti scaricabili e maggiori dettagli sui giochi Ubisoft del 2008!

SV87|Lorcic|T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Scaricabile anche in alta risoluzione

SV87

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Era la versione pc, vero?

dubito una consolle possa reggere tale grafica serio

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh far cry 2 esc x pc,xbox360 e anke ps3 mi sembra,magari hanno raggiunto un tale livello grafico anche con la console

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
primo video di pop :EPICO! sbav sbav sbav

primo video di far cry: IMMENSO!

primo video Biha HH : TOCCANTE!

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
PORC!!!
sono arrivatotardi non ho visto il video di pop!!!!!!!!!! bash Mad come faccio mo a vederlo??

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Primo video di HAWX... MI PIACE!!

Peccato che la mia ADSL da 4 mega a quest'ora vada quasi come un modem da 56k!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
povero turko!!
bello anche endwar
cmq il trailer l'ho visto su youtube...ma hanno fatto vedere anche il gameplay??

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Hawx non mi ha colpito look

Endwar con la voce, diamine Big Grin

rayman era simpatico.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Uhhh prima novità...

SHAUN WHITE SNOWBOARDING!!!

con il motore di Assassin's Creed....
SNOWBOARD ESTREMO... rulez
WII (con Balance Board) e new generation console
Bene bene....

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hawx all'inizio sembrava il classico "Ace Combat" ma hai notato dopo il sistema di puntamento e quello (Credo) per evitare i missili... interessante... solo che mi andava a 10 frame al secondo, non vedo l'ora di rivederlo dopo :-)

Ora SOUL CALIBUR IV .... :-)

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
nn sopporto la voce della traduttrice Big Grin;

simpatico il video del porcellino Smile

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma cos'era??
Beyond Good and Evil 2??

La voce della traduttrice è la classica voce dell'interprete, dai non è così male ;-)

T75

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
è finito, ho perso quasi tutto Frown
boh, del video nn so, ma mi pare che l'hanno fatto quelli di ubi montreal per mostrare le capacità di nn so quale motore di gioco

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
finito!!
finalment beyond good and evil 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bello l'ubidays mi è davvero piaciuto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
I video saranno tutti su uplay.com
ad ogni modo se non sbaglio li trovi già su www.gametrailers.com non so se il video è lo stesso (perchè prima mi andava l'adsl come un 56k) ma credo di sì.

Molto bello anche se non si vede l'ingame, ci sono però gli elementi principali, quella sostanza strana, il principe, la sua nuova alleata e un sistema di combo acrobatiche niente male.
Ottimo il nuovo look del principe (già visto negli artwork e nei vari primissimi screenshot), il gameplay mi sembra molto in Japan style ;-)

T75

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
grzie turko!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
bhè , domani non ci sarò per le 7 potrò vederlo in differita FrownFrownFrown

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
grazie dell'aggiornamento turko Wink