Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: impressioni e commenti!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la conferenza principale era quella di oggi, non credo che domani alle 19 ci sia ancora... almeno mi sembra di aver capito così dal comunicato. Magari ci sarà quella di chiusura ;-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quel video di PoP è davvero stupendo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Penso che quest'anno la diretta online sia stata una bella cosa, in questo modo tutti gli utenti possono partecipare (anche se a distanza) e vedere in anteprima filmati, news e altro che in genere è riservato solo agli addetti ai lavori. Credo sia una cosa positiva che spero sarà ripetuta in futuro e magari anche dalle altre case :-)

Mi aspettavo qualche trailer più succoso, comunque con le sessioni di gioco di domani, qualcosa verrà sicuramente fuori :-))

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ma(dato che purtroppo nn l'ho visto) hanno fatto vedere solo il trailer di pop o anche il gameplay??

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
solo trailer se nn sbaglio

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La diretta l'ho persa pure io... ma credo solo il trailer (non mi sembrava gameplay). Su quest'ultimo aspetto comunque credo che domani dovrebbe venir fuori qualcosa .... almeno spero :-)

T75

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mohpa10:
solo trailer se nn sbaglio

siiiii meno male! il trailer l'ho visto ma pensavo di essermi perso il gameplay!! jumpgrin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se vi collegate ora sul sito di Uplay.com:

Grazie per aver assistito
alla Ubidays 2008 Live Conference

Domani potrai assistere ad altri eventi su www.uplay.com:
- Filmati in alta qualitÂ… dei nostri nuovi giochi
- Interviste esclusive con gli sviluppatori
- Videoconferenza

Quindi domani c'è ancora tanta carne al fuoco :-) Non mancate!!

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
sn curioso del gameplay del nuovo pop book

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti la diretta era in una finestrella piccola e anche a full screen la qualità era bassa, fortuna che domani saranno disponibili in HD (alta qualità quanto meno) :-)

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
POP POP POP POP POP!!! Cool

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
porcapaletta domani non ci potrò essere, spero in una differita.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
wow troppo bello prince of persia...non vedo l'ora di giocarci jumpgrin

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
mi disp sparrow ma nn credo che ci sia...
ps benvenuto massy.pox!!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Trailer in HD

Prince of Persia Trailer in alta risoluzione e nuove immagini.
Dettagli: "Il producer Ben Mates ha affermato che non ci saranno più le manipolazioni temporali che avevano fatto da cifra stilistica della nuova serie in 3D, ma che le novità non mancheranno, a partire da Elika, il nuovo personaggio femminile che ci accompagnerà nell'avventura.
Questa seguirà sempre il protagonista, a quanto pare, e lo aiuterà nei combattimenti, utilizzando anche alcuni particolari poteri magici.
Inoltre, il personaggio principale non inizierà la storia da Principe: egli è infatti un avventuriero, una sorta di vagabondo. Questo nuovo capitolo è completamente scollegato cronologicamente dagli episodi precedenti."Fonte

4 immagini di Far Cry 2

Annunciato Beyond Good & Evil 2, Trailer inside.

SV87

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Lo dicevo io che era Beyond Good and Evil... solo che Pig in passato non fu accolto benissimo, forse è una scelta rischiosa... ma il gioco era grandioso! Troppo contento di sta news!!!

T75

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
grazie di tutto a parte le immagini di pop che lo hogia postate sul foro apposito!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcoia:
grazie di tutto a parte le immagini di pop che lo hogia postate sul foro apposito!

Di niente, per le immagini già viste, mandami pure a...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
grazie marcoi Wink

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
dovere!! Cool