Moderatore

|
Ciao,
la conferenza principale era quella di oggi, non credo che domani alle 19 ci sia ancora... almeno mi sembra di aver capito così dal comunicato. Magari ci sarà quella di chiusura ;-)
|
| |
|

|
quel video di PoP è davvero stupendo
|
| |
|
Moderatore

|
Penso che quest'anno la diretta online sia stata una bella cosa, in questo modo tutti gli utenti possono partecipare (anche se a distanza) e vedere in anteprima filmati, news e altro che in genere è riservato solo agli addetti ai lavori. Credo sia una cosa positiva che spero sarà ripetuta in futuro e magari anche dalle altre case :-)
Mi aspettavo qualche trailer più succoso, comunque con le sessioni di gioco di domani, qualcosa verrà sicuramente fuori :-))
T75
|
| |
|

|
solo trailer se nn sbaglio
|
| |
|
Moderatore

|
La diretta l'ho persa pure io... ma credo solo il trailer (non mi sembrava gameplay). Su quest'ultimo aspetto comunque credo che domani dovrebbe venir fuori qualcosa .... almeno spero :-)
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Se vi collegate ora sul sito di Uplay.com: Grazie per aver assistito alla Ubidays 2008 Live Conference Domani potrai assistere ad altri eventi su www.uplay.com:- Filmati in alta qualitÂ… dei nostri nuovi giochi - Interviste esclusive con gli sviluppatori - Videoconferenza Quindi domani c'è ancora tanta carne al fuoco :-) Non mancate!!
|
| |
|

|
sn curioso del gameplay del nuovo pop 
|
| |
|
Moderatore

|
In effetti la diretta era in una finestrella piccola e anche a full screen la qualità era bassa, fortuna che domani saranno disponibili in HD (alta qualità quanto meno) :-)
|
| |
|

|
wow troppo bello prince of persia...non vedo l'ora di giocarci 
|
| |
|
Moderatore

|
Trailer in HD Prince of Persia Trailer in alta risoluzione e nuove immagini. Dettagli: "Il producer Ben Mates ha affermato che non ci saranno più le manipolazioni temporali che avevano fatto da cifra stilistica della nuova serie in 3D, ma che le novità non mancheranno, a partire da Elika, il nuovo personaggio femminile che ci accompagnerà nell'avventura. Questa seguirà sempre il protagonista, a quanto pare, e lo aiuterà nei combattimenti, utilizzando anche alcuni particolari poteri magici. Inoltre, il personaggio principale non inizierà la storia da Principe: egli è infatti un avventuriero, una sorta di vagabondo. Questo nuovo capitolo è completamente scollegato cronologicamente dagli episodi precedenti." Fonte4 immagini di Far Cry 2Annunciato Beyond Good & Evil 2, Trailer inside. SV87
|
| |
| Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|
Moderatore

|
Lo dicevo io che era Beyond Good and Evil... solo che Pig in passato non fu accolto benissimo, forse è una scelta rischiosa... ma il gioco era grandioso! Troppo contento di sta news!!!
T75
|
| |
|

|
grazie marcoi 
|
| |
|