![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
http://www.gametrailers.com/player/34515.html?type=mov
altro video di bia, molto bello imho la fine è sconcertante o.o |
|||
|
Moderatore![]() |
Nuovi scatti per Tom Clancy's H.A.W.X.
- Immagini e video per Tom Clancy's EndWar Dettagli: "Il nuovo progetto di Ubisoft, a detta degli sviluppatori, presenterà le battaglie più epiche mai riprodotte su schermo, con mezzi, unità e paesaggi estremamente curati e realistici, come ha evidenziato il filmato dimostrativo presentato all'interno del museo Louvre di Parigi. Tom Clancy's EndWar permetterà inoltre al giocatore di utilizzare come supporto alcune unità tratte da diversi titoli prodotti da Ubisoft appartenenti al marchio dello scrittore Tom Clancy. In particolare dovrebbe essere possibile utilizzare i membri delle squadre di Ghost Recon Advanced Warfighter, nonchè le unità aeree di H.A.W.X.. Come sottolineano gli sviluppatori, questo è il primo tentativo, che potrebbe venire espanso ulteriormente in futuro, di creare un universo che colleghi le varie produzioni Ubisoft basate sulla sceneggiatura del celebre scrittore Tom Clancy." Fonte I brand creati da Ubisoft in collaborazione con il celebre scrittore hanno portato a ben 50 milioni di giochi venduti in 10 anni di collaborazione. - Nuove immagini e trailer per Soulcalibur IV - Immagini e video per Shaun White Snowboarding Dettagli: - L'area di gioco sarà la stessa, sia online che offline - Potrete dar vita a sfide online, che ospiteranno 16 giocatori; avrete inoltre la possibilità di scegliere se muovervi liberamente per i tracciati oppure decidere se avviare avvincenti sfide - Il titolo sfrutterà il motore grafico di Assassin's Creed, permettendo dunque l'utilizzo di ampi spazi, per scenari suggestivi e adatti alla tipologia di gioco - Il gameplay terrà conto della gravità e dellla fisica; inoltre la scelta dello snowboard influenzerà sulle prestazioni degli snowboarder - Avrete la possibilità di settare l'aderenza della vostra tavola in funzione del tipo di neve sulla quale dovrete gareggiare - L'esito delle vostre sfide non dipenderà dalle prestazioni del vostro personaggio o dall'attrezzatura in suo possesso, bensì dalla vostra destrezza - In Shaun White Snowboarding potrete esplorare quattro montagne diverse, ciascuna delle quali vanta tre sezioni distinte: i picchi, il paese e snowpark - Si avrà anche la possibilità di scendere dal proprio snowboard in alcune zone dello scenario" - "Avatar" confermato per metà 2009 - [EXTRA] Noi amanti di Splinter Cell siam rimasti all'asciutto. Tento di mitigare la delusione con le mie ultime fatiche: Il trailer "Hero" è inedito.- SV87 |
|||
|
Moderatore![]() |
O_o! Spettacolo! Il combattimento corpo a corpo sarà implementato o è solo nei filmati? |
|||
|
![]() |
nn sarebbe male
però nel video del gameplay certe cose nn mi sono piaciute, ad esempio le mani di baker quando si usa il thompson, oppure la sua bocca che nn si muove quando parla nella visuale in terza persona, e altre cosette |
|||
|
![]() |
secondo me sarà solo nei filmati, non saprei nanche come inserirla una "scazzottata" in gameplay. PS: il presentatore aveva una faccia da schiaffi! |
|||
|
Moderatore![]() |
- Games for Everyone sta modificando il concetto di videogioco - Confermata l'implementazione dei comandi vocali in Tom Clancy's EndWar - Tom Clancy's EndWar Conference Demo - Tom Clancy's H.A.W.X. Conference Demo - Traduzione della voce narrante del video di Mi chiamo Reuben. Sono un reporter. Voglio mostrarvi l'Africa, così come la conosco io. Una terra di luce e ombre. C'è un'ombra che sto inseguendo. La stessa che stai cercando anche tu. Forse lo conosci come... Lo Sciacallo. Nessuno sa dove si nasconde. Ma il suo potere è visibile ovunque. Se vuoi stanare questo mercante di morte, devi entrare nel suo mondo! Devi trasformarti in ciò che stai cercando. Ogni uomo ha il suo prezzo. Il tuo... ...Potrebbe essere l'anima. - Far Cry 2 Tech Demo HD - Louis Pierre Pharand, produttore di Far Cry 2, ci parla a proposito della longevità del FPS ambientato in terra d'Africa: "Qualsiasi videogiocatore potrebbe impiegare circa 50 ore per completare il gioco. Abbiamo deciso di concentrarci su questa modalità proprio per sopperire alla mancanza di una modalità cooperativa. Se poi aggiungiamo un ottimo multiplayer ed il map editor, il prezzo d'acquisto si rivelerà decisamente adeguato." - Annunciato Raving Rabbids TV Party - Rayman Raving Rabbids TV Party Conference Demo - Trailer: There's something for everyone - SV87 |
|||
|
Ebbasta!!! Avete stufato!!! Perchè continuate a dubitare della 360.... vi ricordo che ha un processore tri core da 3 Ghz che è una mostruosità anche per pc. Inoltre ha 512 MB di ram DDR3, e vi ricordo che sulla prima xbox doom 3 girava benissimo con 64 MB di ram mentre su pc (ed era uguale) ne richiedeva almeno 512 per andare al massimo. La 360 ha ancora molto da offrire in resa grafica, non siamo ancora arrivati al limite. |
||||
|
![]() |
calma ahtys...se vuoi esporre una tua idea nn serve arrabbiarsi...
|
|||
|
Ma no non mi stavo arrabbiando Volevo solo precisare cose che molti ignorano, sia la xbox 360 che la ps3 non sono ancora sfruttate al massimo, questo è tutto. |
||||
|
![]() |
ok...cmq le per le console è sempre cosi agli inizi nn vengono mai sfruttate al massimo come per la ps2! il pc invece è sempre un gradino superiore a mio avviso perchè è la qualita della scheda video che puo variare a dispetto delle consolle che la memoria grafica è sempre la stessa!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' passato un po' in sordina l'annuncio di Avatar, anche perchè ovviamente ad oggi non ci sono screenshot nè altro. Ma questo gioco, previsto per il 2009, in contemporanea (credo) con l'omonimo film sarà sicuramente destinato a cambiare qualcosa di importante. Sarà infatti uno dei primi film in 3D e questa innovativa tecnologia (eventualmente cercate con google)potrebbe rivoluzionare o quanto meno evolvere anche il concetto di videogioco, ora siamo abituati al 3D tradizionale, ma il 3D reale sembra quasi fantascienza... io non vedo l'ora di vedere qualcosa :-)
T75 |
|||
|
Sinceramente a me l'idea del cell shading in prince of persia fa a dir poco schifo...
|
||||
|
![]() |
ma bon,dai, secondo me nn sarà male, penso che inoltre sia usato il cell shading per rendere + particolare il gioco, se avesse usato grafica + realistica sarebbe stato come assassin's creed (penso >_> nn sn sicuro)
|
|||
|
![]() |
Che delusione Prince of Persia... a parte che la grafica è in 3D, e fosse stato così era comunque bellissimo... ad ogni modo è tutto pompato, i protagonisti fanno mosse stupidissime da vedere e assurde, e non dice nulla. Unica cosa bella il logo di POP alla fine.
Ubisoft... daiiii però! |
|||
|
Moderatore![]() |
Concordo, anche perchè finirebbe col diventare qualcosa di simile ad un minigame (un po' come in cod3, tanto per rendere l'idea). Il video è notevole, la drammaticità c'è tutta, così come lo spazio per tematiche adulte (si spera) più approfondite che nei precedenti capitoli Ps: se con il "presentatore" ti riferisci al presidente della Gearbox, Randy Pitchford, posso assentire, anche se solo parzialmente. Da quando ha tracciato dei parallelismi (squisitamente assurdi |
|||
|
Moderatore![]() |
Far Cry 2 funzionerà anche su vecchi PC
Secondo quanto riporta il sito next-gen, Ubisoft avrebbe dichiarato che l'atteso first person shooter game Far Cry 2, grazie alla sua alta scalabilità, potrà girare anche su vecchi PC dotati di processori single-core e GPU di molti anni fà. - Svelati tutti i dettagli di Far Cry 2 Il tuo ruolo è quello di un mercenario intrappolato in uno stato africano devastato dalla guerra e dalla malaria. Per riuscire a sopravvivere sarai costretto a scendere a patti con i vari signori della guerra locali. Inoltre per completare la tua missione, dovrai scoprire e sfruttare i punti deboli dei tuoi nemici, neutralizzare il loro vantaggio numerico e la loro potenza di fuoco grazie alla tua furbizia, all'effetto sorpresa o alla forza bruta... Caratteristiche principali DUNIA ENGINE - Il celebre team di sviluppo di Ubisoft Montreal ha realizzato questo nuovo motore appositamente per Far Cry® 2. Offre le ambientazioni più realistiche e interattive di sempre, incredibili effetti speciali come la propagazione dinamica del fuoco e le tempeste, un ciclo notte giorno in tempo reale, un sistema audio dinamico e una I.A. dei nemici non precalcolata. IL FUOCO - Prova il calore del fuoco più realistico mai visto prima in un videogioco! Sfrutta il vento e propaga le fiamme per circondare e intrappolare i tuoi nemici. Lancia le tue molotov o usa il lanciafiamme e guarda il fuoco divorare ogni forma di vita. Usa questa nuova caratteristica che aggiunge una dimensione inedita al tipico gameplay di un FPS. SCENARIO DISTRUTTIBILE - Non sarà più necessario preoccuparsi degli ostacoli, infatti potrai distruggere ogni cosa, anche nella modalità Multiplayer! La tecnologia RealTree del DUNIA Engine inoltre darà vita al più realistico sistema di deterioramento degli elementi naturali mai apparso prima in un videogioco. UN MONDO APERTO - Prova una vera libertà di azione mentre potrai esplorare una superficie di oltre 50 km2 senza alcun caricamento. Nessun gioco ha mai offerto tanta libertà di movimento! Scopri il continente africano grazie ad un'approfondita ricerca artistica supportata dalla tecnologia della nuova generazione. UN'AVVENTURA IMMENSA CON MOLTE MISSIONI SECONDARIE - Scopri la guerra nel suo aspetto più crudo! Combatti per due fazioni rivali, scegli la tua strada e raggiungi il tuo obiettivo con qualsiasi mezzo. Esplora liberamente questo mondo gigantesco e scopri tutto ciò che ha da offrire; incontra alleati e cerca nuove armi e veicoli! UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON PRECALCOLATA - La tecnologia della nuova generazione offre una nuova esperienza di gioco per Far Cry® 2. Osserva i medici trascinare i soldati feriti in un luogo sicuro. Leggi il terrore negli occhi dei soldati che reagiranno in base alla tua reputazione e le azioni di gioco, ad esempio gettando le armi e cercando una copertura. Prova la tensione di non conoscere la reazione dei nemici grazie ad una IA non precalcolata e ricordati che in Africa, non sei mai davvero al sicuro. MULTIPLAYER - Sfida i tuoi amici in Far Cry® 2 ma attento alle spalle perchè non puoi mai sapere chi sarà un vero amico e chi invece ti tradirà! Tutte le caratteristiche tecniche della modalità per singolo giocatore sono presenti anche nel multiplayer, ciò che distruggi nella campagna, lo troverai distrutto anche nella modalità multigiocatore. Saranno presenti tutte le classiche modalità apprezzate dai giocatori ma anche molte altre novità! - Demo in arrivo per Tom Clancy's EndWar Ubisoft ha rivelato al sito CVG che durante l'anno verrà rilasciata, su Playstation Network ed Xbox Live una demo giocabile di Tom Clancy's EndWar. Tale versione dimostrativa precederà due closed beta test che daranno al produttore l'opportunità di controllare il giusto bilanciamento del gioco. "Il bilanciamento per questi giochi, è la vittoria o la sconfitta dei giochi" ha dichiarato l'Ubisoft content director Julian Geright che aggiunge: "Noi lo abbiamo bilanciato abbastanza bene, ma stiamo facendo due diversi beta tests - uno limitato ed uno molto molto grande". - SV87 |
|||
|
Moderatore![]() |
Calmati ed evita commenti del tipo "mi fa schifo" poichè essi risultano offensivi nei gusti altrui,compresi i miei. Non è un mistero l'inferiorità delle consolle rispetto ai pc ,e lo dico da possessore di 360, basti pensare che il buon crysis non riesce a girare sulle nostre amate consolle. /OT FAr cry penso che lo prenderò al lancio :sisi: Pop sarà pompato troppo, la mossa abbinata era davvero tamarra |
|||
|
![]() |
mi sono piaciuti davvero molto ieri,ho trovato il nuovo splinter cell molto interessante ma la cosa che mi è piaciuta di + è stato il trailer di pop 4
ma gli ubidays si possono vedere anche oggi? |
|||
|
Moderatore![]() |
ieri non hanno parlato di splinter cell all' ubidays comunque.
|
|||
|
![]() |
ma come no se l'ho visto XD
vabè... cmq davvero bello pop 4 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|