![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
non credo l'abbiano fattovedere nei minuti in cui ero al bagno
|
|||
|
Moderatore![]() |
Splinter Cell? Penso tu ti riferisca a quando si è parlato della serie, non dell'ultimo episodio ConViction, regolarmente assente anche agli Ubidays che oggi, sul sito dedicato che ormai sapete, rilascerà nuovi contenuti(non su SC, ma interviste esclusive agli sviluppatori dei giochi presentati ieri). |
|||
|
![]() |
accidenti è vero hanno solo parlato della serie XD
scusate ho fatto confusione,putroppo ieri mentre guardavo il video continuava a bloccarsi e facevo fatica a seguire ciò che stavano facendo vedere |
|||
|
Moderatore![]() |
Niente cooperativa per Prince of Persia
Ben Mattes, il produttore del nuovo Prince of Persia, ha dichiarato ad Eurogamer che il gioco non disporrà della modalità cooperativa. Matters ha spiegato che il nuovo personaggio Elika aiuterà il principe nelle varie performance acrobatiche, nel combattere i nemici e nell'esplorazione degli ambienti grazie ad una IA estremamente evoluta, ma che l'interazione tra i due è talmente complessa che sarebbe impossibile affidarla ad un secondo giocatore umano. Vi ricordiamo che il gioco uscirà entro il periodo di Natale. - Sam Fisher assente all'UBIDAYS 2008 - Speciali occhiali 3D per Avatar - Ubisoft porta l'antitabagismo di Allen Carr su Nintendo DS - SV87 |
|||
|
![]() |
peccato...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Presumo ti riferisca alla mancanza di coop mode in PoP.. |
|||
|
![]() |
eh già..pazienza
|
|||
|
Moderatore![]() |
Come ha fatto notare Turko_75, il gioco "Avatar" è passato in sordina.
Ma dalla news di Multiplayer.it sembra qualcosa di spaventoso! |
|||
|
![]() |
domanda... ma oggi si possono vedere altri video dell'ubiday?????
|
|||
|
Moderatore![]() |
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
l'antitabagismo di Allen Carr Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? |
|||
|
Moderatore![]() |
Allen Carr è molto famoso nel mondo, ma ovviamente e (per fortuna) non tanto tra i giovani in Italia... ha scritto uno dei libri più venduti in assoluto su una innovativa tecnica per smettere di fumare. Si basa su concetti diversi. Negli USA ci sono vere e proprie cliniche, DVD e chissà cos'altro di Allen Carr...
se aiuterà qualcuno a smettere, la stampa non potrà più dire che i videogiochi fanno male!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Occhio perchè qui il significato può avere un' ambivalenza n'è! http://it.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo p.s.TUTUTUUUTUTUUUUTU...L'OCCHIO DELLA MADRE LOL !!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì ma, a meno che il titolo non fosse in sviluppo già dal 2006, parlare di collaborazione (mi riferisco all'articolo di gamestar) con Allen Carr, è abbastanza erroneo, considerato che è morto da quasi due anni |
|||
|
Moderatore![]() |
Proprio non lo conoscevo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti riferisci al corpo a corpo della scena finale? A me piace Molto bello e profondo il trailer! Per quanto riguarda il filmato completamente ingame, interessante, peccato per i bugs. Ci giocherò sicuramente, non ho dubbi. |
|||
|
Moderatore![]() |
Per l'appunto e ahimè lo ricalca pedestremente! p.s.Prince of Persia era in game,sicuro?? Non ho notato traccia alcuna del decantato cel shading! Strano |
|||
|
Moderatore![]() |
Io ho visto solo un trailer, e se stiam parlando dello stesso, 'temo' proprio fosse in Computer Grafica! Spettacolare certo, ma troppo fine a se stesso, volevamo l'ingame... Di Far Cry 2 che ne pensi? |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Scusa ma non ho capito a cosa intendi |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |