Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: impressioni e commenti!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non credo l'abbiano fattovedere nei minuti in cui ero al bagno jumpgrin qualcuno mi smentisce?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
mi sono piaciuti davvero molto ieri,ho trovato il nuovo splinter cell molto interessante ma la cosa che mi è piaciuta di + è stato il trailer di pop 4
ma gli ubidays si possono vedere anche oggi?

Splinter Cell? Eek look
Penso tu ti riferisca a quando si è parlato della serie, non dell'ultimo episodio ConViction, regolarmente assente anche agli Ubidays che oggi, sul sito dedicato che ormai sapete, rilascerà nuovi contenuti(non su SC, ma interviste esclusive agli sviluppatori dei giochi presentati ieri).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
accidenti è vero hanno solo parlato della serie XD
scusate ho fatto confusione,putroppo ieri mentre guardavo il video continuava a bloccarsi e facevo fatica a seguire ciò che stavano facendo vedere

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Niente cooperativa per Prince of Persia
Ben Mattes, il produttore del nuovo Prince of Persia, ha dichiarato ad Eurogamer che il gioco non disporrà della modalità cooperativa. Matters ha spiegato che il nuovo personaggio Elika aiuterà il principe nelle varie performance acrobatiche, nel combattere i nemici e nell'esplorazione degli ambienti grazie ad una IA estremamente evoluta, ma che l'interazione tra i due è talmente complessa che sarebbe impossibile affidarla ad un secondo giocatore umano. Vi ricordiamo che il gioco uscirà entro il periodo di Natale.

-

Sam Fisher assente all'UBIDAYS 2008

-

Speciali occhiali 3D per Avatar

-

Ubisoft porta l'antitabagismo di Allen Carr su Nintendo DS

-

SV87

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
peccato...

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
peccato...

Presumo ti riferisca alla mancanza di coop mode in PoP..

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh già..pazienza

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Come ha fatto notare Turko_75, il gioco "Avatar" è passato in sordina.
Ma dalla news di Multiplayer.it sembra qualcosa di spaventoso!

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
domanda... ma oggi si possono vedere altri video dell'ubiday????? Confused

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!! Eek Eek Eek Il filmato del Principe mi è piaciuto,ma quelle non sono scene in game purtroppo.Mi piace il nuovo restyling conferitogli, somiglia troppo a Sub Zero di Mortal Kombat! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Niente cooperativa per Prince of Persia
Ben Mattes, il produttore del nuovo Prince of Persia, ha dichiarato ad Eurogamer che il gioco non disporrà della modalità cooperativa. Matters ha spiegato che il nuovo personaggio Elika aiuterà il principe nelle varie performance acrobatiche, nel combattere i nemici e nell'esplorazione degli ambienti grazie ad una IA estremamente evoluta, ma che l'interazione tra i due è talmente complessa che sarebbe impossibile affidarla ad un secondo giocatore umano. Vi ricordiamo che il gioco uscirà entro il periodo di Natale.

-

Sam Fisher assente all'UBIDAYS 2008

-

Speciali occhiali 3D per Avatar

-

Ubisoft porta l'antitabagismo di Allen Carr su Nintendo DS

-

SV87

l'antitabagismo di Allen Carr

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Allen Carr è molto famoso nel mondo, ma ovviamente e (per fortuna) non tanto tra i giovani in Italia... ha scritto uno dei libri più venduti in assoluto su una innovativa tecnica per smettere di fumare. Si basa su concetti diversi. Negli USA ci sono vere e proprie cliniche, DVD e chissà cos'altro di Allen Carr...
se aiuterà qualcuno a smettere, la stampa non potrà più dire che i videogiochi fanno male!!!

Cool

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
primo video di pop :EPICO! sbav sbav sbav

primo video di far cry: IMMENSO!

primo video Biha HH : TOCCANTE !

Occhio perchè qui il significato può avere un' ambivalenza n'è! uiui Toccante perchè nel video hai intravisto passare un corteo funebre o Toccante come lo struggente e colmo di pathos ellenico film polacco "la corazzata Potemkin" cavallo di battaglia del rinomato film: il II˚ tragico Fantozzi? jumpgrin

http://it.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo

p.s.TUTUTUUUTUTUUUUTU...L'OCCHIO DELLA MADRE LOL !!!!!!! Big Grin

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Allen Carr è molto famoso nel mondo, ma ovviamente e (per fortuna) non tanto tra i giovani in Italia... ha scritto uno dei libri più venduti in assoluto su una innovativa tecnica per smettere di fumare. Si basa su concetti diversi. Negli USA ci sono vere e proprie cliniche, DVD e chissà cos'altro di Allen Carr...
se aiuterà qualcuno a smettere, la stampa non potrà più dire che i videogiochi fanno male!!!

Cool

Sì ma, a meno che il titolo non fosse in sviluppo già dal 2006, parlare di collaborazione (mi riferisco all'articolo di gamestar) con Allen Carr, è abbastanza erroneo, considerato che è morto da quasi due anni look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:

Cool

Proprio non lo conoscevo! mumble

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!! Eek Eek Eek Il filmato del Principe mi è piaciuto,ma quelle non sono scene in game purtroppo.Mi piace il nuovo restyling conferitogli, somiglia troppo a Sub Zero di Mortal Kombat! Cool

Ti riferisci al corpo a corpo della scena finale?
A me piace Razz
Molto bello e profondo il trailer!
Per quanto riguarda il filmato completamente ingame, interessante, peccato per i bugs.
Ci giocherò sicuramente, non ho dubbi.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
quote:

Ti riferisci al corpo a corpo della scena finale ?
A me piace Razz
Molto bello e profondo il trailer!
Per quanto riguarda il filmato completamente ingame, interessante, peccato per i bugs.
Ci giocherò sicuramente, non ho dubbi.

Per l'appunto e ahimè lo ricalca pedestremente! tsk

p.s.Prince of Persia era in game,sicuro?? Non ho notato traccia alcuna del decantato cel shading! Strano mumble

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:

p.s.Prince of Persia era in game,sicuro?? Non ho notato traccia alcuna del decantato cel shading! Strano mumble

Io ho visto solo un trailer, e se stiam parlando dello stesso, 'temo' proprio fosse in Computer Grafica!
Spettacolare certo, ma troppo fine a se stesso, volevamo l'ingame...

Di Far Cry 2 che ne pensi?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
quote:
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!! Eek Eek Eek

Scusa ma non ho capito a cosa intendi

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post