Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: impressioni e commenti!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!! Eek Eek Eek

Scusa ma non ho capito a cosa intendi

Si riferisce al corpo a corpo, ispirato a CoD 3, che a lui non garba Big Grin

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Aaaahhh thx Big Grin

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gtazie per l'intervista su PoP,davvero molto interessante

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Noooooo Orroreeeee,hanno implementato in Bia il mini game del CQC come in Call of duty 3!!!!! Eek Eek Eek

Scusa ma non ho capito a cosa intendi

Si riferisce al corpo a corpo, ispirato a CoD 3, che a lui non garba Big Grin

Comunque non dovrebbe esserci pericolo, sarà solo nel filmato. (come ha detto qualcuno 2/3 pagine fà..Smile)

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Scusate ragazzi, saprete dirmi per cortesia come sarà Far Cry2 ?
Cioé se sarà veloce come il primo o Sparatutto-Tattico come Graw2 ?

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
Scusate ragazzi, saprete dirmi per cortesia come sarà Far Cry2 ?
Cioé se sarà veloce come il primo o Sparatutto-Tattico come Graw2 ?

Ciao!
Far Cry 2 non sarà uno sparatutto tattico alla Ghost Recon Wink
Ti consiglio di visitare il sito ufficiale

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si aprono le registrazioni per la beta di Tom Clancy's EndWar
Da quando Bungie lo fece con successo con la beta di Halo 3, sembra ormai prassi per gli sviluppatori provare le funzionalità multigiocatore dei propri titoli tramite delle versioni beta, e sempre in esclusiva su Xbox 360: dopo Call of Duty 4 e Battlefield: Bad Company, i possessori della console Microsoft potranno infatti ora provare in anteprima il multiplayer di Tom Clancy's EndWar.
La beta durerà tre settimane a partire da circa metà giugno, e ci permetterà di provare tre mappe in partite 1 contro 1 e 2 contro 2. Si tratterà però di una beta privata, quindi non saranno ammessi tutti i giocatori ma solo una selezione di coloro che ne faranno richiesta.

Per poter dare la vostra adesione non dovete far altro che accedere a questa pagina, inserire il vostro indirizzo e-mail ed attendere l'arrivo di una mail di attivazione (potrebbe volerci più di un giorno). Fatto ciò, cliccate sul link nella mail che vi inoltrerà ad una pagina in cui dovrete rispondere ad una serie di domande (rigorosamente in inglese), registrandovi come beta testers. Fatto questo, non vi rimarrà che incrociare le dita e sperare di essere scelti!

-

Controlli vocali e cooperativa per Tom Clancy's H.A.W.X.
Le ultime anteprime e speciali post-UbiDays hanno rivelato che l'atteso simulatore di volo Tom Clancy's HAWX disporrà di un'opzione per i comandi vocali. Tali comandi serviranno per controllare parte della squadra aerea con cui voleremo, ma non sono stati forniti altri dettagli in merito. Inoltre è trapelata l'informazione secondo la quale un rappresentate Ubisoft avrebbe parlato di una modalità cooperativa a due giocatori.
Insomma, continuano ad aumentare le promesse e sopratutto le speranze da parte dei giocatori nel vedere arrivare un nuovo brand in questo genere ormai monopolizzato dalla serie Ace Combat. L'uscita del gioco dovrebbe avvenire per fine anno: pronti a volare?

-

SV87

Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
semplicemente...wow... far cry e' veramente stupendo ma io sto aspettando con ansia pop4 speriamo bene!

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
ho appena visto il trailer di Shaun White Snowboarding, mi piace tra l'altro e' dai tempi della ps2 che non gioco ad un gioco di snowboarding Big Grin Big Grin

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti coloro che hanno seguito l'evento e visionato i video rilasciati a seguire.
Grazie a Ubisoft, che con eventi del genere, dimostra di puntare ai giochi di qualità.

Il mio preferito diventa Far Cry 2, sublime!
Sulla scia del primo capolavoro uscito su PC 4 anni orsono, promette di compiere una nuova piccola rivoluzione, anche su console HD, e sono fiducioso in Ubi Montreal!
Brothers in Arms Hell's Highway mi ha colpito.
Video molto profondo.
Gameplay interessantissimo, sperando levino i bugs tuttora presenti.
Prince of Persia? Non per riaccendere recenti polemiche ma, vedendo il teaser, ho pensato a quanto sarebbe stato bello un gioco del genere con grafica HD, forse non era così simile ad Assassin'S Creed.
Beyond Good and Evil 2? Non ho idea di che gioco sia, ebbene sì Big Grin, posso solo dire che il video mi ha fatto molto ridere serio
EndWar ed H.A.W.X. entrambi della scuderia Tom Clancy, o meglio, 'agenzia', non male.

Buon divertimento per la seconda metà del 2008 con i giochi Ubisoft!

Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.: L'uscita del gioco dovrebbe avvenire per fine anno: pronti a volare?

Più che pronto xD

Quei "dovrebbe" non mi sono mai piaciuti Big Grin

Comunque non sembra tanto veloce FarCry2 come il Primo titolo.

I mie Game saranno; FarCry2, Brothers in Arms Hell's Highway e H.A.W.X!
Speriamo che non ci siano i "famosi" Bug ( anche se ho i miei dubbi asd ), ...E ci sia il PunkBuster altrimenti mi sa che ci giocherò poco..anzi pochissimo Frown

P.S. Qualcuno mi Linka i Siti Ufficiali dei giochi sopra elencati Please ?

P.S.2.
quote:
Originariamente postato da S.V.G.: Il mio preferito diventa Far Cry 2
..Ti voglio nel mio Clan :P

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post