Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Blazing Angels 2 Secret Missions of WWII multiplayer ONLINE

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti
ho da 2 giorno Blazing Angels 2 ed un problemone che mi fa impazzire.
Inserisco i dati account e password poi il cd key
ma quando si connette per cercare i server di gioco esce scritto nessun server trovato anche se premo sempre aggiorna..e levando tutti i filtri..
aiutoooooooooooo! l'ho comprato per giocare online!!! Frown

Posts: 15 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mi sembra davvero strano che non ci siano server, credo che il problema possa essere in qualche "filtro" che hai ancora sul tuo Pc... che non ti fa accedere e il gioco lo intrepreta dicendoti che non ci sono server.
Prova a fare un check e disattiva tutto, aprendo le porte per giocare.
Poi al massimo prova a sentire l'assistenza tecnica.
So che è disponibile una patch, non so se il gioco ha una funzione di auto aggiornamento (io lo su Xbox 360) nel caso trovi un link qui:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/9081069495

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risposta assistenza UBI

Purtroppo il gioco in questione è abbastanza recente quindi c'è la recondita possibilità che non tantissima gente possegga quel prodotto. La prego di pazientare un pò più a lungo.

Cordiali Saluti
Ubisoft Centro Assistenza Tecnica

...possibile che non l'ha comrpato nessuno?
cmq per ora sto impegnato nel singleplayer e devo dire che è davvero bello!fatto pure meglio del primo!

Posts: 15 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo che in molti l'abbiano preso per Xbox 360 piuttosto che Pc...
Poi sicuramente ci saranno dei server divisi per paesi (quindi ad ex niente USA/Europa)...
speriamo che qualcuno lo compri il più presto!!

Al massimo puoi creare tu una partita e invitare qualcuno tramite il forum!

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post