![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Ubisoft, l'E3 2009 (2 - 4 giugno) è alle porte e tante saranno le novità che UBISOFT presenterà quest'anno! Ecco quindi alcuni dei titoli che vedrete alla conferenza di UBISOFT: - Assassin's Creed 2 > Link al forum - Link al sito - Link al topic per inviare le proprie domande agli sviluppatori - Splinter Cell: Conviction > Link al forum - Link al sito - Red Steel 2 > Link al forum - Link al sito - Shaun White Snowboarding: World Stage > Link al forum - Link al sito - Rabbids Go Home > Link al forum - Link al sito - R.U.S.E. > Link al forum - Link al sito Vi ricordo inoltre che grazie al neonato sito Eventi di UBISOFT (http://eventi.it.ubi.com) sarà possibile vedere: - l'intera conferenza di UBISOFT in diretta e in Alta Definizione; - tutti i video di gameplay e i trailer mostrati all'E3 in Alta Definizione; - la conferenza divisa in capitoli e sottotitolata in italiano; - interviste esclusive ad ospiti speciali! Non esitate a postare i vostri commenti e le vostre impressioni in questo topic e buon E3 a tutti! |
||
|
![]() |
non aspetto altro che assassin's creed II,conviction e red steel
|
|||
|
![]() |
assassin's creed 2 e forse naruto(sempre se uscirà)
|
|||
|
![]() |
Aspetto:
Assassin's Creed 2 Splinter Cell Convction Naruto by Ubi... |
|||
|
|
|
io aspetto solo Assassin's Creed 2 e Naruto, degli altri non mi interessa non vedo l'ora di giocarci sono emozionato
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco le date di uscita dei principali giochi annunciati da Ubisoft!
Terzo trimestre fiscale (novembre - dicembre 2009) * Assassin's Creed 2 * Rabbids Go Home * Red Steel 2 * Shaun White Snowboarding: World Stage * Splinter Cell: ConViction Quarto trimestre fiscale (gennaio 2010 - marzo 2010) * Ghost Recon (titolo provvisorio) * I Am Alive * R.U.S.E. |
|||
|
![]() |
AC2 SC conviction RUSE e i am alive
|
|||
|
![]() |
scusa ma se non t'interessa,vuoi dirmi cosa centra nella tua frase? |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi interessa solo un titolo.
GRAW 3. |
|||
|
|
|
Sono contentissimo per Splinter Cell, non vedo l'ora di avere notizie! =-)
|
|||
|
![]() |
Sinceramente gli aspetto tutti ma Assassin's Creed II in modo particloare!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Chissà se verrà riesumato Avatar... Titolo annunciato davvero in sordina qualche tempo fa, che dovrebbe essere abbinato ad una pellicola cinematografica e che il presidente Ubisoft definì come "sbalorditivo"...
|
|||
|
|
|
ho scritto che i 2 giochi che mi interessano sono solo AC2 e NARUTO quando avevo scritto( e Naruto degli altri non mi interessa)volevo dire che degli altri giochi nella lista della ubisoft non mi interessano capito? |
|||
|
Moderatore![]() |
A farla breve, di sti battibecchi non c'interessa
|
|||
|
![]() |
Proprio ora ho letto una news che parlava di Avatar e la sua presentazione all' E3 |
|||
|
Moderatore![]() |
Chissà se verrà fatto vedere anche Killing Day... E' dal 2005 che non se ne sa più nulla. Ehehheheh a noi amanti di Splinter Cell, con ConViction è andata bene...
|
|||
|
Direi che Splinter Cell va bene
|
||||
|
![]() |
Molti dicono che il progetto è stato sospeso per poi portalo anche su Xbox 360, gli altri dicono che il progetto è stato cancellato... |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Attualmente non ci sono piani per un futuro rilascio di Dark Messiah 2. Mi spiace... |
|||
|
|
|
questo E3 avrà molto da far vedere non vedo l'ora di sapere qualche notizia su AC2
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|