Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [E3 2009] Impressioni e commenti sui giochi UBISOFT all'E3 2009!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il

Cari utenti della community di Ubisoft,
l'E3 2009 (2 - 4 giugno) è alle porte e tante saranno le novità che UBISOFT presenterà quest'anno!

Ecco quindi alcuni dei titoli che vedrete alla conferenza di UBISOFT:
- Assassin's Creed 2 > Link al forum - Link al sito - Link al topic per inviare le proprie domande agli sviluppatori
- Splinter Cell: Conviction > Link al forum - Link al sito
- Red Steel 2 > Link al forum - Link al sito
- Shaun White Snowboarding: World Stage > Link al forum - Link al sito
- Rabbids Go Home > Link al forum - Link al sito
- R.U.S.E. > Link al forum - Link al sito

Vi ricordo inoltre che grazie al neonato sito Eventi di UBISOFT (http://eventi.it.ubi.com) sarà possibile vedere:
- l'intera conferenza di UBISOFT in diretta e in Alta Definizione;
- tutti i video di gameplay e i trailer mostrati all'E3 in Alta Definizione;
- la conferenza divisa in capitoli e sottotitolata in italiano;
- interviste esclusive ad ospiti speciali!

Non esitate a postare i vostri commenti e le vostre impressioni in questo topic e buon E3 a tutti!

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non aspetto altro che assassin's creed II,conviction e red steel

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
assassin's creed 2 e forse naruto(sempre se uscirà)

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Aspetto:
Assassin's Creed 2
Splinter Cell Convction
Naruto by Ubi...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
io aspetto solo Assassin's Creed 2 e Naruto, degli altri non mi interessa non vedo l'ora di giocarci sono emozionato biggrinbounce

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi,

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ecco le date di uscita dei principali giochi annunciati da Ubisoft!

Terzo trimestre fiscale (novembre - dicembre 2009)

* Assassin's Creed 2
* Rabbids Go Home
* Red Steel 2
* Shaun White Snowboarding: World Stage
* Splinter Cell: ConViction

Quarto trimestre fiscale (gennaio 2010 - marzo 2010)

* Ghost Recon (titolo provvisorio)
* I Am Alive
* R.U.S.E.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
AC2 SC conviction RUSE e i am alive

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
e Naruto degli altri non mi interessa

scusa ma se non t'interessa,vuoi dirmi cosa centra nella tua frase?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Mi interessa solo un titolo.
GRAW 3.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di semirgerkhan
Postato il Nascondi Post
Sono contentissimo per Splinter Cell, non vedo l'ora di avere notizie! =-)

Posts: 25 | Luogo: Colonia | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
Sinceramente gli aspetto tutti ma Assassin's Creed II in modo particloare!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Chissà se verrà riesumato Avatar... Titolo annunciato davvero in sordina qualche tempo fa, che dovrebbe essere abbinato ad una pellicola cinematografica e che il presidente Ubisoft definì come "sbalorditivo"...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
quote:
e Naruto degli altri non mi interessa

scusa ma se non t'interessa,vuoi dirmi cosa centra nella tua frase?
ho scritto che i 2 giochi che mi interessano sono solo AC2 e NARUTO quando avevo scritto( e Naruto degli altri non mi interessa)volevo dire che degli altri giochi nella lista della ubisoft non mi interessano capito?

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A farla breve, di sti battibecchi non c'interessa Big Grin

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Chissà se verrà riesumato Avatar... Titolo annunciato davvero in sordina qualche tempo fa, che dovrebbe essere abbinato ad una pellicola cinematografica e che il presidente Ubisoft definì come "sbalorditivo"...

Proprio ora ho letto una news che parlava di Avatar e la sua presentazione all' E3

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Chissà se verrà fatto vedere anche Killing Day... E' dal 2005 che non se ne sa più nulla. Ehehheheh a noi amanti di Splinter Cell, con ConViction è andata bene...

Postato il Nascondi Post
Direi che Splinter Cell va bene hitman !!!!!!!! Una domanda a !!!Lorcic Ubisoft Community Manager teach !!!! QUANDO USCIRÀ DARK MESSIAH 2 sospettoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Chissà se verrà fatto vedere anche Killing Day... E' dal 2005 che non se ne sa più nulla. Ehehheheh a noi amanti di Splinter Cell, con ConViction è andata bene...

Molti dicono che il progetto è stato sospeso per poi portalo anche su Xbox 360, gli altri dicono che il progetto è stato cancellato...

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Syavamovchan:
Direi che Splinter Cell va bene hitman !!!!!!!! Una domanda a !!!Lorcic Ubisoft Community Manager teach !!!! QUANDO USCIRÀ DARK MESSIAH 2 sospettoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad

Attualmente non ci sono piani per un futuro rilascio di Dark Messiah 2. Mi spiace...

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
questo E3 avrà molto da far vedere non vedo l'ora di sapere qualche notizia su AC2