Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [E3 2009] Impressioni e commenti sui giochi UBISOFT all'E3 2009!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Benito2008
Postato il Nascondi Post
A me interessano Splinter Cell: Conviction, Assassin's Creed 2 e Red Steel 2. Comunque mi interessa anche I am Alive, secondo me sarà una rivelazione.

Posts: 26 | Registrato il: 29 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quoto, potrebbe venirne un capolavoro, uno dei migliori giochi Ubisoft. E' da tento tempo che sono al lavoro, presentarono un trailer in computer grafica all' E3 2008 davvero eccellente. Credo, ma forse spero, che diventi uno dei migliori Titoli Ubisoft.

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
aspetto solamente Rabbids go home

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Spero vivamente che la Ubi rilascia qualche video Gameplay su Assassin's Creed 2 e I Am Alive, e un bel annuncio sul nuovo Naruto su Xbox 360. Vorrei anche vedere come sarà strutturato Avatar e Beyond: Good and Evil 2

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
l'ultimo che hai citato penso proprio di potercelo scordare.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Vabbè, anche se non verrà presentato, ci sono molti altri giochi citati da me in precedenza che dovrebbero meritare molto, sopratutto vorrei vedere la struttura di questi giochi...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
non c'è da sperare in video di gameplay, è praticamente scontato che dei giochi annunciati e delle sorprese, verranno mostrati corposi filmati sbav

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sbav

Chissà forse Splinter Cell Conviction avrà uno stand tutto suo, anche se improbabile...

sbav

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non sai come funziona l'E3 Big Grin

Un gioco come SCC avrà uno stand tutto suo, come minimo Wink

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E cosa ho detto io? xD

Io ho detto solamente che sarebbe stato improbabile...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se conosci come vanno le cose, non ti salta in mente nemmeno di dire improbabile ;-)

Tranquillo.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Vi porgo una semplice domanda...

Se l' E3 è in diretta, vuol dire che sentiremo la conferenza in inglese?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ovvio... sul nuovo sito eventi di Ubi dovrebb'essere sottotitolato in ita il parlato inglese.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ah, io pensavo che non ci fossero i sottotitoli in Ita...

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora di vedere red stell 2 Big Grin

per quanto riguarda raving rabbit, non mi è piaicuto dal trailer, sembra un misto tra un gioco di corse e un gioco stile sonic
bo non mi attira per niente :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Quando c'è esattamente la conferenza di ubisoft?

Posts: 75 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Primissimi contenuti, un assaggino, sui pezzi grossi Ubisoft!!!

footage trapelato AC II

http://www.youtube.com/watch?v=aGejBtXAzYQ (Conviction)

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
la conferenza della ubisoft c'è il 1 GIUGNO ORE 5.00 POMERIGGIO PACIFICO / 2.00 MATTINO ORA ITALIANA

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ovvio... sul nuovo sito eventi di Ubi dovrebb'essere sottotitolato in ita il parlato inglese.

se è in diretta penso ci sia la traduttrice come all'evento delle giornate della ubisoft dove presentarono prince of persia, far cry e altri titoli..Non so quanto sia possibile fare sottotitoli in tempo reale

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Caspita, mi sono confuso perchè ero su uplay.com... E i filmati sottotitolati ovviamente escono giorni dopo Razz