![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ma sei convinto? :asd. Perfino i siti riportano Esclusiva Xbox 360... Che vi devo dire, poi vedremo... |
|||
|
![]() |
spero che mio fratello mi faccia mettere alla 2 di notte per vedere l'E3 di ubisoft |
|||
|
|
|
ecco un sito perfetto dove potete guardare E3 http://video.ign.com/streaming/e3-2009/
|
|||
|
![]() |
Non è che sia stato tanto interessante alla fine...bello solo AC2
|
|||
|
![]() |
Fantastico,Microsft ha rivoluzionato tutto.....
Peccato per il seguito di naruto The broken Bond... PS:Ma sbaglio o in AC2 ci sono anche le armi da fuoco perchè gli ha sparato o no???? |
|||
|
![]() |
Si, sono sorpreso anche io, mi domando come sia la mira, io spero alla Resident Evil, però senza Laser xD
|
|||
|
![]() |
Se si dovrà mirare è probabile che si utilizzi qualche "versione avanzata" dell' occhio dell' aquila.
|
|||
|
![]() |
Non credo...
|
|||
|
![]() |
Bellissimo,anche Metal Gear Solid è nostro adesso...
Comunque bellissimo giocare senza controller e sfogliare il marketplace con il semplice movimento delle mani,per non parlare poi di Facebook e anche la TV su console...secondo me non c'è più niente da vedere,ormai si è visto l'impossibile,ma staremo a vedere Sony cosa fà... |
|||
|
![]() |
quant'odio facebook...comunque blad se vuoi parlare di microsoft e altro,vai qui
http://forums-it.ubi.com/eve/f...1036266/m/2231075957 |
|||
|
![]() |
Odio Facebook, dico che la buona idea è Sky, anche se lo possiedo già...
|
|||
|
|
||||
|
è quello che ho detto io nell'altro topic cmq l'arma da fuoco in quel periodo era già usata in battaglia ma nn era del tutto conosciuta
|
||||
|
Giusto questo spiega lo stupore delle guardie.
|
||||
|
![]() |
francamente però la conferenza della ubi è stata un po' deludente...secondo il mio punto di vista.
a fatto vedere un sacco digiochi per wii e ds che a me non interessano...splinter cell ha fatto vedere la stessa demo della conferenza di microsoft...hanno parlato per due ore di avatar senza far vedere niente di concreto...assassin's creed 2 (stupendo) non hanno fatto vedere niente del gameplay...non hanno annunciato il nuovo naruto (ve l'avevo detto che era troppo presto)...non hanno parlato minimamente di i am alive...sinceramente mi aspettavo di più... |
|||
|
![]() |
SInceramente, dico che la Ubi si è trattenuta, e penso che annuncerà video e titoli nei giochi normali, per farci una sorpresa
|
|||
|
![]() |
effettivamente era una marea di casual game e i titoli più importanti(apparte rayman) non sono stati illustrati a dovere
|
|||
|
Certo che si è trattenuta, non può e non vuole svuotare il sacco all'E3 del resto ha anche altri appuntamenti importanti.Ricordate questa vecchia notizia
|
||||
|
![]() |
Soprattutto Avatar, hanno detto solamente che sarà un gioco Fantastico....e non i scordiamo di I Am Alive
Al Tokyo Game Show del 2008 la Ubi non partecipò se non vado errato... |
|||
|
![]() |
hai ragione infatti ecco le prime immy di avatar http://www.mondoxbox.com/news/...-prime-immagini.html allora non tutto è perduto per i am alive e naruto by ubi |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|