Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [E3 2009] Impressioni e commenti sui giochi UBISOFT all'E3 2009!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Sc è esclusiva microsoft, lo si sa da quanto l'han annunciato e ora si è avuta la conferma Wink

Il trailer non mi ha detto nulla, comunque asd

Ma sei convinto? :asd.

Perfino i siti riportano Esclusiva Xbox 360...

Che vi devo dire, poi vedremo...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
La conferenza Ubisoft è alle 2 am di domani Wink (stanotte)
Io ci sono sicuro, qualcun altro ? XD

spero che mio fratello mi faccia mettere alla 2 di notte per vedere l'E3 di ubisoft

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ecco un sito perfetto dove potete guardare E3 http://video.ign.com/streaming/e3-2009/

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non è che sia stato tanto interessante alla fine...bello solo AC2

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Fantastico,Microsft ha rivoluzionato tutto.....
Peccato per il seguito di naruto The broken Bond...

PS:Ma sbaglio o in AC2 ci sono anche le armi da fuoco perchè gli ha sparato o no????

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, sono sorpreso anche io, mi domando come sia la mira, io spero alla Resident Evil, però senza Laser xD

Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
Se si dovrà mirare è probabile che si utilizzi qualche "versione avanzata" dell' occhio dell' aquila.

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non credo...

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Bellissimo,anche Metal Gear Solid è nostro adesso... pollice

Comunque bellissimo giocare senza controller e sfogliare il marketplace con il semplice movimento delle mani,per non parlare poi di Facebook e anche la TV su console...secondo me non c'è più niente da vedere,ormai si è visto l'impossibile,ma staremo a vedere Sony cosa fà...

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quant'odio facebook...comunque blad se vuoi parlare di microsoft e altro,vai qui
http://forums-it.ubi.com/eve/f...1036266/m/2231075957

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Odio Facebook, dico che la buona idea è Sky, anche se lo possiedo già...

Postato il Nascondi Post
ciao AC2 è ambientato nel 1486 quindi perché stupirsi per le armi da fuoco sarà qualche prototipo di Leonardo da Vinci. teach

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è quello che ho detto io nell'altro topic cmq l'arma da fuoco in quel periodo era già usata in battaglia ma nn era del tutto conosciuta

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giusto questo spiega lo stupore delle guardie.

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
francamente però la conferenza della ubi è stata un po' deludente...secondo il mio punto di vista.
a fatto vedere un sacco digiochi per wii e ds che a me non interessano...splinter cell ha fatto vedere la stessa demo della conferenza di microsoft...hanno parlato per due ore di avatar senza far vedere niente di concreto...assassin's creed 2 (stupendo) non hanno fatto vedere niente del gameplay...non hanno annunciato il nuovo naruto (ve l'avevo detto che era troppo presto)...non hanno parlato minimamente di i am alive...sinceramente mi aspettavo di più...

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
SInceramente, dico che la Ubi si è trattenuta, e penso che annuncerà video e titoli nei giochi normali, per farci una sorpresa

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
effettivamente era una marea di casual game e i titoli più importanti(apparte rayman) non sono stati illustrati a dovere

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che si è trattenuta, non può e non vuole svuotare il sacco all'E3 del resto ha anche altri appuntamenti importanti.Ricordate questa vecchia notizia

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Soprattutto Avatar, hanno detto solamente che sarà un gioco Fantastico....e non i scordiamo di I Am Alive

quote:
Originariamente postato da ReneMathis:
Certo che si è trattenuta, non può e non vuole svuotare il sacco all'E3 del resto ha anche altri appuntamenti importanti.Ricordate questa vecchia notizia

Al Tokyo Game Show del 2008 la Ubi non partecipò se non vado errato...

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
SInceramente, dico che la Ubi si è trattenuta, e penso che annuncerà video e titoli nei giochi normali, per farci una sorpresa

hai ragione infatti ecco le prime immy di avatar
http://www.mondoxbox.com/news/...-prime-immagini.html

allora non tutto è perduto per i am alive e naruto by ubi Eek

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post