![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Tom Clancy's Splinter Cell ConViction ed Assassin's Creed II semplicemente strepitosi. Grande Ubi.
|
|||
|
![]() |
Sam Dante non mi piace...
Splinter Cell è sempre stato realistico, quel video che lancia la granata, ne ammazza un paio, l'ultimo schiva il proiettile che va a far esplodere la granata dietro di lui è semplicemente RIDICOLO! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma che diamine significa... Quello è un frangente spettacolare in un trailer promozionale. Prima di parlere di ridicolo su questo gioco, vediti il gameplay nudo e crudo e poi facci sapere.
-> http://splintercell.it.ubi.com...meplay_reveal_video/ |
|||
|
![]() |
Sam Dante non mi piace...
Splinter Cell è sempre stato realistico, quel video che lancia la granata, ne ammazza un paio, l'ultimo schiva il proiettile che va a far esplodere la granata dietro di lui è semplicemente RIDICOLO! Altra cosa: ma è normale che nel video di Assassin's Creed Ezio vola di notte e quando atterra è miracolosamente giorno? |
|||
|
Moderatore![]() |
Come siam diventati esigenti e incontentabili.
Più che altro, basterebbe intendersene e godere di questo spettacolo puro che sono diventati ConViction ed AC II (IMHO). |
|||
|
![]() |
Esigenti? Solo perchè é diventato da serio ad assurdo?
Non stiamo parlando di Matrix. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tuo parere. A me personalmente sembra un contesto molto intrigante ed essendo al passo coi tempi, "realistico". Io giudico il gioco, avendo visto i filmati di GAMEPLAY. Mi ero stancato di giocare come in Chaos Theory. Ciò che hanno fatto in questo ConViction mi soddisfa pienamente, e non è un dettaglio cinematografico a balzare all'occhio. Sarebbe ridicolo da parte mia farmi storcere il naso... per cosa? Un effetto cinematografico? -.-
Non vedo poi da dove e come esca il paragone con Matrix. Vedete voi e scegliete di conseguenza ciò che vi piace. Amen. |
|||
|
![]() |
penso sia dipeso dal ciclo giorno e notte |
|||
|
La Ubisoft mi ha parecchio deluso. Con HAWX. Dopo che è uscito il gioco nonostante le 2 patch il gioco risulta ingiocabile in rete causa problemi tecnici a non finire ma soprattutto i cheater. e gli sviluppatori se ne stanno totalmente fregando.
quest'anno mi ha deluso parecchio fino a che non vedo risultati io non do più un soldo. |
||||
|
Moderatore![]() |
Per parlare di un gioco uscito mesi fa hai un forum dedicato. Quì stan parlando di E3, ergo imminenti nuove uscite.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Di Convinction mi rende perplesso solamente il nuovo grado di "automazione" delle azioni effettuabili. L'evoluzione (o quantomeno "modificazione") del gameplay la trovo azzeccata e sostanzialmente necessaria.
Insieme a Call of Juarez: Bound in Blood (e Modern Warfare 2), è uno dei giochi che attendo con trepidazione. |
|||
|
Moderatore![]() |
Glue, calcola che c'è libertà di scelta e che potrai benissimo evitare di compiere azioni offensive troppo in automatico ;-).
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì, questo è indubbiamente vero; l'importante (per quanto mi riguarda) è che l'"impronta" maggiormente cinematografica non vada a discapito dell'interattività. Il video, in questo senso, non è comunque preoccupante.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tu caro Glue, hai avuto modo di vedere sia il trailer interamente in CG che illustrante il gameplay, giusto?
Che te ne pare del nuovo sistema atto a raccontare la storia tramite flashback sullo scenario di gioco? Quanto a motore fisico\grafico dovrebbe attestarsi su livelli onorevoli. Le animazioni saran corrette al meglio sino all'autunno. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì, ho visto entrambi i video.
I flashback "proiettati" mi sembrano un'idea simpatica; non sconvolgente, ma sicuramente un tocco di classe. Che peraltro ha il pregio di non spezzare il ritmo di gioco. Il medesimo sistema, applicato agli obiettivi, mi piace invece un po' meno; ma credo possa funzionare piuttosto bene nel riflettere la natura leggermente più "immediata" del gioco. |
|||
|
Moderatore![]() |
Da una parte anche io temo che il gioco diventi più immediato che in passato. Il che vorrebbe dire perdere quella "difficoltà" che a me piaceva nei precedenti SC. Che taluni chiamavano macchinosità, ma tant'è.
Spero che approntando uno stile di gioco più stealth possibile l'esperienza di gioco divenga ancor più appagante per i fans della vecchia scuola Splinter Cell. Di certo un netto passo avanti rispetto al concept visto nel maggio 07, su questo dovremmo essere quasi tutti d'accordo. |
|||
|
![]() |
Se guardi bene il video, si capisce che è stata saltata una parte prima di divenire giorno |
|||
|
Moderatore![]() |
E3 2009: James Cameron loda il videogioco di Avatar
In una apparizione alla conferenza stampa E3 di Ubisoft, il regista di Terminator James Cameron, che di recente ha lavorato al film fantascientifico di prossima uscita Avatar, è salito sul palco per lodare la trasposizione videoludica dedicata al film. "È fantastico", ha dichiarato Cameron dopo aver avuto l'occasione di provare il videogioco solo qualche giorno prima. "È uno dei pochi videogiochi che mi abbia fatto davvero paura. Gli hammereads e i viper wolves sono particolarmente spaventosi". Il film Avatar arriverà presto sul grande schermo, e ad accompagnarlo ci sarà anche il videogioco, sul cui successo Cameron è estremamente positivo. "Credo che vi piacerà davvero", ha commentato il regista. Appuntamento al mese di dicembre 2009, dunque, quando Avatar sarà disponibile su PC, PlayStation 3, PSP, Nintendo DS, Wii e Xbox 360. fonte |
|||
|
Moderatore![]() |
E3 2009: Mizuguchi e Ubisoft insieme per creare il "paradiso"
Ubisoft svela una collaborazione con il celebre game designer Tetsuya Mizuguchi: nasce il misterioso Eden Nel corso della conferenza stampa all'E3 2009, Ubisoft ha annunciato una collaborazione con il geniale game designer Tetsuya Mizuguchi degli studi Q Entertainment, creatore di titoli come Rez e Lumines. Mizuguchi lavorerà con la software house di origine francese per creare il gioco al momento conosciuto come Eden che, a detta di Ubisoft, rappresenterà una nuova esperienza sensoriale e sarà l'ennesima dimostrazione dell'estro e del genio del famoso designer. Non sono al momento state rilasciate ulteriori informazioni sul gioco nè le console di destinazione, maggiori dettagli presumibilmente nel corso delle prossime ore. fonte |
|||
|
![]() |
Devo dire che Avatar dalle prima Immagini non mi ha attratto proprio..spero in un video...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|