Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [E3 2009] Impressioni e commenti sui giochi UBISOFT all'E3 2009!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Vuoi vincere un fantastico PC portatile ALIENWARE AREA 51 M15X e tanti altri premi THRUSTMASTER?

Concorso E3

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Lo devo vincere xD

Posts: 7441 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Mah! Insomma preoccupato

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Cosa mha, Insomma?

Posts: 7441 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Non sono molto soddisfatto dei titoli Ubi Soft™ di quest'anno! Cos'è, adesso vuoi iniziare a polemizzare o ne vuoi fare una ragione di stato solo perchè ho gusti diversi dai tuoi?! basta

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io non ho aggredito nessuno, ne tanto meno ho parlato dei gusti personali...

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Non sono molto soddisfatto dei titoli Ubi Soft™ di quest'anno! Cos'è, adesso vuoi iniziare a polemizzare o ne vuoi fare una ragione di stato solo perchè ho gusti diversi dai tuoi?! basta
No, ci ha già pensato S.V.G.. Il che è peggio visto che c'è scritto "moderatore" sotto al suo pseudonimo.

Posts: 159 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non credo che S.V.G approfitti della sua carica, penso che siete voi a non accettare la sua carica, o per meglio essere invidiosi oppure avere paura Smile

Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da II_ARROWS:
Altra cosa: ma è normale che nel video di Assassin's Creed Ezio vola di notte e quando atterra è miracolosamente giorno?

Si si è normale. Se hai giocato ad Assassin's Creed sai anche perchè. Wink

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Vuoi vincere un fantastico PC portatile ALIENWARE AREA 51 M15X e tanti altri premi THRUSTMASTER?

Concorso E3

Guardate i Premi messi in palio per i francesi...

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
No, ci ha già pensato S.V.G.. Il che è peggio visto che c'è scritto "moderatore" sotto al suo pseudonimo.

Se ti sei sentito aggredito, non ne era mia intenzione.
Tu hai espresso la tua libera opinione, io la mia.
Senza cercare di convincerti del contrario, ma esponendo i miei motivi di disaccordo.

Non venitemi a dire che essendo moderatore non posso parlar bene di un gioco che in modo sacrosanto mi piace.

Posts: 4151 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da freanky:
quote:
Altra cosa: ma è normale che nel video di Assassin's Creed Ezio vola di notte e quando atterra è miracolosamente giorno?

Si si è normale. Se hai giocato ad Assassin's Creed sai anche perchè. Wink
No, non so perchè.
In Assassin's Creed c'era solo il giorno, questa volta c'è il ciclo giorno/notte. Mi aspetto che non passi da uno stato all'altro in un modo istantaneo.

Comunque lello ha detto che nel video è stata tagliata una parte di gioco.

Posts: 159 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, infatti, si vede chiaramente...