![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Vuoi vincere un fantastico PC portatile ALIENWARE AREA 51 M15X e tanti altri premi THRUSTMASTER?
Concorso E3 |
|||
|
![]() |
Lo devo vincere xD
|
|||
|
![]() |
Mah! Insomma
|
|||
|
![]() |
Cosa mha, Insomma?
|
|||
|
![]() |
Non sono molto soddisfatto dei titoli Ubi Soft™ di quest'anno! Cos'è, adesso vuoi iniziare a polemizzare o ne vuoi fare una ragione di stato solo perchè ho gusti diversi dai tuoi?!
|
|||
|
![]() |
Io non ho aggredito nessuno, ne tanto meno ho parlato dei gusti personali...
|
|||
|
![]() |
No, ci ha già pensato S.V.G.. Il che è peggio visto che c'è scritto "moderatore" sotto al suo pseudonimo. |
|||
|
![]() |
Non credo che S.V.G approfitti della sua carica, penso che siete voi a non accettare la sua carica, o per meglio essere invidiosi oppure avere paura
|
|||
|
|
|
Si si è normale. Se hai giocato ad Assassin's Creed sai anche perchè. |
|||
|
Guardate i Premi messi in palio per i francesi... |
||||
|
Moderatore![]() |
Se ti sei sentito aggredito, non ne era mia intenzione. Tu hai espresso la tua libera opinione, io la mia. Senza cercare di convincerti del contrario, ma esponendo i miei motivi di disaccordo. Non venitemi a dire che essendo moderatore non posso parlar bene di un gioco che in modo sacrosanto mi piace. |
|||
|
![]() |
No, non so perchè. In Assassin's Creed c'era solo il giorno, questa volta c'è il ciclo giorno/notte. Mi aspetto che non passi da uno stato all'altro in un modo istantaneo. Comunque lello ha detto che nel video è stata tagliata una parte di gioco. |
|||
|
![]() |
Si, infatti, si vede chiaramente...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|