Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [Hype thread] I giochi Ubisoft più attesi
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Ubi most wanted games

Quali sono i giochi Ubisoft che attendi in modo spasmodico?

Comincio io: Splinter Cell ConViction ed Assassin's Creed II. Entrambi sequel di brand storici e acclamati, promettono di far compiere un salto di qualità ai rispettivi generi.

Un occhio di riguardo lo tengo anche per I am Alive, lo shooter in prima persona.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Only One...

Ghost Recon Advanced Warfighter 3

Assassin's brand storico ?
i am alive non era un survivor più che uno shooter ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
storico è Splinter Cell. AC rientra nel novero di quelli acclamati, e come sappiamo controversi.

I am Alive effettivamente, essendo in prima persona, più che prediligere l'azione sfrenata dovrebbe comprendere un gameplay di più ampio respiro, ma non è detto.

Qualcuno attende R.U.S.E.?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
Assassin's creed 2; Splinter Cell ConViction; R.U.S.E. e CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD

Io aspetto questi!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cap, hai dimenticato il prossimo capitolo di Giulia Passione...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Naruto, Ghost Recon Advanced Warfighter 3, Assassin's Creed II, Rayman Rabbids Go Home, I Am Alive, R.U.S.E., Splinter Cell Convicition,

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Complimenti, buon gustaio.
Presumo la tua lista sia stata stilata anche sotto forma di graduatoria, giusto? Ovvero il più atteso per te è Naruto ed ultimo ConViction?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su tutti
I am Alive

Poi anche:
Assassin's Creed II
Beyond Good and Evil II (anche se arriverà nel 2010... almeno per ora a parte l'annuncio dell'anno scorso, non si è sentito più nulla...)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti ha davvero preso così tanto I am Alive caro turko Smile.

Eppure, si sa così poco di questo titolo.

A me ciò che lascia perplesso è il fatto che è prodotto da Ubi Shangai e che per un gioco di tale ambientazione, avrei visto di miglior occhio un controllo in terza persona.

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io aspetto con ansia red steel 2

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sulla visuale in terza persona ti quoto in pieno.
Forse però questa nostra opinione è fuorviata dai titoli precedentemente usciti relativi a questo genere (potremmo definirlo action/survival).
Sul fatto di Ubi Shangai non mi preoccupo, è ormai un team internazionale quindi secondo me in grado di lavorare ottimamente, di strada ne han fatta tanta :-)

Attendo molto I am Alive perché in effetti i primi dettagli che sono stati svelati fanno proprio per me: adoro e ho sempre adorato i titoli d'azione ambientati durante "disastri" o "eventi particolari" in cui non bisogna solo sparare per proseguire, ma usare l'ingegno, risolvere enigmi, affrontare fasi d'azione... insomma un mix di cose :-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ed è proprio per quest'ultimo punto che anche io seguo I am Alive. Voglio dargli una chance.

Su Ubi Shangai, non ho avuto modo di provare altri titoli da loro sfornati dopo il disastro SC Double Agent... Spero sia come dici tu, che son migliorati Smile.

C'è anche la dichiarazione di alte cariche Ubi, nelle quali sostengono di voler realizzare una serie di livello paragonabile proprio agli Splinter Cell e ai vari Prince of Persia e l'ascendente Assassin's Creed.

Se il nuovo titolo Tom Clancy che si vocifera possa uscire in questo 2009 fosse un Rainbow Six lo aspetterei di certo.

Ma credo che le voci riguardino proprio il prossimo Ghost Recon.

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
al primo posto splinter cell 5 e poi assassin's creed 2

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
in modo spasmodico attendo sicuramente assassin's creed 2.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il 2008 è stato un anno davvero ricco di uscite Ubisoft. Questo 2009 non dovrebbe essere molto di meno, se anche ConViction e il nuovo Ghost Recon raggiungessero i negozi.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Come ho fatto dimenticarmene... insieme a I am Alive io attendo con ansia anche RED STEEL II!!!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Come ho fatto dimenticarmene... insieme a I am Alive io attendo con ansia anche RED STEEL II!!!

per sta volta ti perdono :P

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
io narutooooooooooooo in modo spasmodico e ac2 ma in particolare naruto

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dopo aver visto il trailer... Il mio podio dei giochi più attesi è completato da: Beyond Good & Evil 2 sisi2

E' confermato per PC Turko? scusami ma non ricordo bene...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Beyond Good and Evil II

dopo aver visto quel video lo voglio...troppo bello

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post