![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Qualche tempo fa Ubisoft ha annunciato l'uscita di Beowulf, un gioco tratto sia dal poema epico (molto nordico) sia dal prossimo film che uscirà insieme al gioco questo autunno.
Qui di seguito trovate il primo comunicato che in effetti non svelava molto su questo gioco. Nel frattempo sono uscite le prime immagini e anche un trailer, mentre una rivista (non voglio fare troppa pubblicità ma si tratta di TGM di questo mese) ha anche pubblicato una gustosa anteprima con intervista agli sviluppatori. Ebbene.... questo titolo sembra davvero MOLTO ma MOLTO interessante!! Per il trailer: http://www.gametrailers.com/player/22788.html?type=wmv Il primo comunicato (in attesa del prossimo che svelerà più dettagli sulla tipologia di gioco): UBISOFT, PARAMOUNT PICTURES E SHAQNGRI-LA ENTERTAIMENT ANNUNCIANO UNA PARTENERSHIP PER LO SVILUPPO DEL VIDEOGIOCO DI "BEOWULF" 24/05/2007 Il gioco sarà basato sulla pellicola in uscita il 16 Novembre 2007 Milano - 24 Maggio 2007 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo e la prossima pubblicazione di "Beowulf", videogioco ispirato all'omonimo film diretto dal celebre regista Robert Zemeckis e realizzato da Paramount Pictures e Shangri-La Entertainment. Neil Gaiman e Roger Avary hanno adattato questa storia leggendaria per il grande schermo. Il film è prodotto da Steve Starkey, Robert Zemeckis e Jack Rapke. I produttori esecutivi sono invece Martin Shafer, Roger Avary e Neil Gaiman. "Ubisoft è davvero emozionata di poter collaborare con Paramount Pictures, Shangri-La e con tutto il team creativo di ImageMovers, con l'obiettivo di trasportare tutti gli elementi e la trama di 'Beowulf' nell'universo interattivo di un videogioco" ha dichiarato Yves Guillemot, Presidente di Ubisoft. "Ubisoft è ormai diventata una società leader nella creazione di videogiochi di qualità ispirati al mondo cinematografico, in grado di fornire a qualsiasi categoria di giocatore un'esperienza coinvolgente e spettacolare" Il celebre regista Robert Zemeckis offre una visione inedita della saga di "Beowulf". In un tempo di eroi, il valoroso guerriero Beowulf uccide il demone Grendel attirandosi così l'ira della sua mostruosa ma seducente madre. Da qui prenderà vita un conflitto che trasformerà un re in una leggenda. "Beowulf" presenta un cast di primo livello con Ray Winstone nel ruolo del protagonista, Anthony Hopkins in quello del corrotto Re Hrothgar, oltre a John Malkovich, Robin Wright Penn, Brendan Gleeson, Crispin Glover, Alison Lohman e Angelina Jolie nel ruolo della madre di Grendel. "'Beowulf' si presta particolarmente a una trasposizione videoludica," ha aggiunto Robert Zemeckis. "Non solo il film ha una trama molto coinvolgente e uno stile grafico del tutto inedito e che sarà ovviamente riprodotto nel gioco, ma soprattutto è interamente digitale. Potremo quindi condividere tutte le nostre risorse con Ubisoft. Il pubblico ritroverà nel gioco la perfetta riproduzione del film" "Robert Zemeckis e Ubisoft rappresentano dei leader creativi nei loro rispettivi settori e siamo quindi davvero lieti di poter collaborare con un regista e degli sviluppatori di tale livello," ha dichiarato Sandi Isaacs, Vice President Senior, Interactive & Mobile presso Paramount Digital Entertainment. "Siamo sicuri che l'epica storia di ˜Beowulf' non sarà riprodotta solo in un film davvero spettacolare ma anche in un videogioco molto coinvolgente" Il gioco sarà disponibile in contemporanea all'uscita cinematografica del film prevista per Novembre 2007. Per maggiori informazioni sul film visitate il sito: http://www.beowulfmovie.com Ciao T75 |
||
|
Moderatore![]() |
Buono a sapersi Lorenzo.Io so che Il Beowulf: poema eroico nato ancor prima del ciclo Bretone di "Re Artù e la tavola rotonda",scritto da un autore anonimo,e riconosciuto solo secoli più tardi con lo stesso appellativo conferito al manoscritto.Narra l'ascesa al trono dei troni di un antico re Vichingo,antecessore dei Nibelunghi e del mito scandinavo di Asgard.Penso che sia tutta la vita che attendo un gioco basato su questa leggenda.l'importante è che non sia un clone di God of War,per il resto,non appena ho sentito odor di strategia e comando che suona alle mie orecchie come un delizioso DIVIDI ET IMPERA,bè non ho potuto fare a meno di desiderarlo parimenti all'ultimo capitolo di Brothers In Arms.I miei omaggi.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gradirei che gli sviluppatori del gioco implementassero una sostanziale opzione a due giocatori!.Ciò servirebbe a contraddistinguersi dai titoli su questo preciso genere videoludico!
"Io prego Krom ma lui non risponde" |
|||
|
Moderatore![]() |
Ho letto in un'anteprima che purtroppo non ci sarà un'opzione a due giocatori
Un po' mi dispiace perchè avrebbe arricchito soprattutto la rigiocabilità del titolo. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
E va bè dai,tanto la componente strategica verrà sicuramente messa in risalto.Ciò mi basta. p.s. se ne riparla con ils equel,normativamente la scelta delle software house è così! |
|||
|
Moderatore![]() |
Trailer (con restrizione per i minori)
http://www.gametrailers.com/player/27783.html p.s. ragazzi questo titolo spacca più di Conan e God of War messi assieme! p.p.s. ma essendo inevitabilmente un gioco su licenza,sono scettico circa la possibilità che possa essere all'altezza delle aspettative.W la CG,ma voglio molto di più! |
|||
|
Moderatore![]() |
Dietro a Beowulf c'è un buon team e inoltre Ubisoft ha già dimostrato di saper fare giochi su licenza cinematografica (King Kong). Quindi che il titolo sarà sicuramente interessante... ormai manca poco all'uscita.
Dubito che ci sarà un seguito, vista la licenza utilizzata, ma mai dire mai... se il brand dovesse andare bene e ci fosse una forte richiesta chi lo sa... |
|||
|
![]() |
molto bello (ma davvero è più figo di conan xk io nn ci ho mai giocato (a conan))
|
|||
|
![]() |
beh che dire,altro titolo degno della fama dell'ubisoft,cme king kong detto da turko sembrerebbe pure questo nn essere il solito flop che ne deriva da un gioco ripreso da un film
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciò dipenderà,prettamente,da quanti atti sarà composto questo poema epico! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ora che rammento anche i due videogames de "Il Signore degli anelli" erano giochi su licenza,eppure ebbero un successo strepitoso.Non è escluso a prescindere che Beowulf debba fallire,a me basterebbe già un titolo sulla falsariga di EA! |
|||
|
Moderatore![]() |
Moltissimi giochi su licenza hanno realizzato ottime vendite e purtroppo è proprio questa cosa che ha spesso favoriti "titoli" scarsi sotto tanti punti di vista.... tanto vendevano lo stesso :-(
Altri titoli che hanno venduto bene sono i giochi di Harry Potter ad esempio, ma anche titoli dedicati a serie Tv come i giochi dei Simpson, ecc. Beowulf sembra un GIOCO vero e quindi spero vada bene, anche se non vedo l'ora di provarlo! |
|||
|
![]() |
a prop di giochi tratti da film
qualcuno ha giocato a VAN HELSING tremedo!, le armi erano carine, ma il gioco lineare molto corto nonchè decisamente semplicie, salvo qualche punto, e le sfide dopo il portale nonchè trovare le cheat x le armi grosse o x giocare senza texture,... |
|||
|
Moderatore![]() |
Van Helsing è il classico esempio di come NON deve essere un gioco su licenza, ma anche il primo Signore degli Anelli non era poi chissà che, però almeno aveva una buona grafica. Van Helsing è pessimo a livello di grafica, gameplay elementare, pieno di piccoli difetti e bug grafici e ripetitivo all'ennesima potenza! Io l'avevo preso dopo aver visto il film, sapevo di non aspettarmi chissà che titolo ma qualcosina in più... fortuna che lo presi usato :-)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Trailer per il lancio di Beowulf (con controllo dell'età)
un gioco che promette davvero tanta azione.... e anche sangue.... mosse e creature mostruose in abbondanza! http://www.gametrailers.com/player/27783.html T75 |
|||
|
![]() |
insomma dopo tutte queste premesse credo propio che me lo comprerò
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi convince la longevità.
|
|||
|
![]() |
beh non si può mai sapere rattle,del resto i trailer non svelano tutto il retroscena del gioco,magari sarà anche molto longevo ma penso che avremo più avanti maggiori informazioni
|
|||
|
Moderatore![]() |
http://www.gamespot.com/pc/action/beowulfubisoft/index.html?tag=result;img;0 Io non dico nulla,ma questa valutazione di Gamespot sulla ver. per PC è oltremodo eloquente! p.s.ma come diceva il buon Benedetto Croce "Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace" :sisi: |
|||
|
![]() |
vista la recensione rattle,ma sai come è,io non mi affido mai alle recensioni preferisco l'esperienza personale del gioco,e potrò decretarne un voto solo dopo averlo testato
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|