Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Arriva BEOWULF! Un videogioco epico!!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
vista la recensione rattle,ma sai come è,io non mi affido mai alle recensioni preferisco l'esperienza personale del gioco,e potrò decretarne un voto solo dopo averlo testato

Idem per il sottoscritto.Ma debbo informarti che Gamespot è uno dei più autorevoli siti di videogames.Non si basa esclusivamente sulla valutazione oggettiva del prodotto,ma dà spazio anche alle masse di utenti che esprimono i loro commenti inficiando sulla valutazioni finale del titolo!

p.s.ho bisogno di vedere le ambientazioni di gioco,villaggi,castelli,strade in rovina e quant'altro.solo allora,deciderò se effettivamente Beowulf valga o meno l'acquisto,sono un tipo all'antica. Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh non nego che gamespot sia un gran sito però mi fido solo su me stesso in queste cose,per quanto abbiano masse di utenti che esprimono le propie opinioni abbiamo tutti gusti diversi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post