Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Lock on: problema joystic

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve sono nuovo di questo forum ma non id lock on.
Ho sempre giocato con le frecce ma mi sono comprato un joystic della Trust il predator con 5 assi 12 tasti e POV, il problema riguarda la manetta che dopo qualche 30 minuti di volo non risponde più e la potenza si piazzza al 50% e l'unico modo di modificare la potenza è usare i tasti pPGSU e PGGIù.
quale può essere il problema

Grazie in anticipo

Posts: 6 | Registrato il: 22 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho mai provato il suddetto joystick ma ritengo che il problema sia lui. Io ho usato un Saitek e non ho mai riscontrato alcuna anomalia. Prova a verificare se ci sono driver aggiornati per il joystick (sarà ma io dei prodotti Trust non è che mi fido tantissimo... di alcuni almeno...) eventualmente prova a cercare con un motore di ricerca se esiste un problema analogo.
Verifica con altri giochi se si presenta lo stesso problema e soprattutto se si verifica sempre allo stesso intervallo di tempo.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post