Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Aiuto su ALEXANDER

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti..qualcuno può indicarmi come ricavare il numero seriale del gioco che ho da poco acquistato nuovo?Vorrei aprire un account per giocare in rete,ma non trovo scritto da nessuna parte questo numero,sia sulla confezione che nel manuale inserito nei dischetti Confused ..grazie

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in genere il numero seriale è riportato o sul CD o sul manuale o con un'etichetta adesiva all'interno della confezione. Se proprio non riesci a trovarlo credo che puoi riportare il prodotto al punto vendita chiedendone la sostituzione (se è stato comprato nuovo). Diversamente contatta il servizio di assistenza tecnica come indicato sul manuale.

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...si infatti, ho cercato minuziosamente l'etichetta adesiva..senza successo.Il manuale lo si può leggere solo dal CD d'installazione,e anche lì nulla.Pensavo esistesse una qualche cartella all'interno del CD nella quale ricavare il seriale.Il gioco è nuovo,ma devo controllare se non sono passati i 7 giorni dall'acquisto,altrimenti dubito che me lo sostituiranno.Proverò anche con il servizio di assistenza tecnica comunque...ciao e grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
heii comitiva, c'è nessuno che ha giocato con splinter cell ?? ,,,,sono fermo al mattatoio..maledetto. come si fà a uscire dal deposito??? e montare sul tetto???? help meeee!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 09 January 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Splinter Cell e Alexander non vanno molto d'accordo ti consiglio di postare nel forum dedicato a splinter cell :-)

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ahhhiiiiiii scsa kredevo ke qualke trukketto tra amici celo si potesse svelare

cmq scsate nn era mia intenzione compiere atti criminali

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
[QUOTE]Originally posted by Jeminy1992:

La pirateria,e programmi per il download annessi,sono illegali,su di una sezione non OFF Topic di un forum. Pertanto argomenti di simile entità non possono nè devono essere dibattuti in questo spazio.

Prego,Turko di editare parte del messaggio,e il LINK,del programma in questione,grazie.

in fede mod. Rattlesnake

cancello il post?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
[QUOTE]Originally posted by Jeminy1992:
La pirateria,e programmi per il download annessi,sono illegali,su di una sezione non OFF Topic di un forum. Pertanto argomenti di simile entità non possono nè devono essere dibattuti in questo spazio.

Prego,Turko di editare parte del messaggio,e il LINK,del programma in questione,grazie.

in fede mod. Rattlesnake

cancello il post?

Sì grazie,è meglio Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
detto fatto

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
detto fatto

Grazie mille Jemmy,a buon rendere! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
[OT]é 1 piacere aiutare il forum a restare pulito[/OT] cmq mi sa appunto ke sto usendo dal seminato quindi nn proseguo ulteriormente la disc
Wink