![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Ciao a tutti..qualcuno può indicarmi come ricavare il numero seriale del gioco che ho da poco acquistato nuovo?Vorrei aprire un account per giocare in rete,ma non trovo scritto da nessuna parte questo numero,sia sulla confezione che nel manuale inserito nei dischetti
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
in genere il numero seriale è riportato o sul CD o sul manuale o con un'etichetta adesiva all'interno della confezione. Se proprio non riesci a trovarlo credo che puoi riportare il prodotto al punto vendita chiedendone la sostituzione (se è stato comprato nuovo). Diversamente contatta il servizio di assistenza tecnica come indicato sul manuale. Ciao T75 |
|||
|
...si infatti, ho cercato minuziosamente l'etichetta adesiva..senza successo.Il manuale lo si può leggere solo dal CD d'installazione,e anche lì nulla.Pensavo esistesse una qualche cartella all'interno del CD nella quale ricavare il seriale.Il gioco è nuovo,ma devo controllare se non sono passati i 7 giorni dall'acquisto,altrimenti dubito che me lo sostituiranno.Proverò anche con il servizio di assistenza tecnica comunque...ciao e grazie mille
|
||||
|
heii comitiva, c'è nessuno che ha giocato con splinter cell ?? ,,,,sono fermo al mattatoio..maledetto. come si fà a uscire dal deposito??? e montare sul tetto???? help meeee!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Splinter Cell e Alexander non vanno molto d'accordo ti consiglio di postare nel forum dedicato a splinter cell :-)
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
ahhhiiiiiii scsa kredevo ke qualke trukketto tra amici celo si potesse svelare
cmq scsate nn era mia intenzione compiere atti criminali |
|||
|
![]() |
cancello il post? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì grazie,è meglio Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
![]() |
detto fatto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie mille Jemmy,a buon rendere! |
|||
|
![]() |
[OT]é 1 piacere aiutare il forum a restare pulito[/OT] cmq mi sa appunto ke sto usendo dal seminato quindi nn proseguo ulteriormente la disc
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso