Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBISOFT SI PERDE!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Sì,perchè proprio lei ha acquisito la licenza del nuovo gioco direttamente dal noto serial TV: LOST.I produttori del celebre telefilm,Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno confermato che il videogioco è in arrivo per i rispettivi sistemi: ps3,X360,PC!

Lo sviluppatore sarà nientedimeno che Ubisoft Montréal!!! Pare inoltre che il primo demo mostrato dagli sviluppatori abbia lasciato molto impressionati i produttori. Eek Eek Eek

NEWS ufficiale:

LOST video game confirmed for PS3, Xbox 360 and PC

Posted Apr 17th 2007 3:50PM by Ross Miller

In their most recent official podcast, ABC's LOST producers Damon Lindelof and Carlton Cuse confirmed that the upcoming game adaptation will be arriving on Xbox 360, PlayStation 3 and PC.

Typically, adaptations cater to as many consoles as possible so as to guarantee they hit the same market as those who watch the TV show. Is this an indication that the PlayStation 2's time is coming to an end, or is developer Ubisoft Montreal focusing more time and effort on delivering a title whose graphics are on par with our expectations for the newest generation of console?

Said Cuse approximately 25 minutes into the podcast, "[Developer Ubisoft Montreal] came down here the other day and did a demo on some of the stuff," while Lindelof remarked, "very impressive," in response to what they were shown. We don't want to imply that television producers know what makes great games, but as fans of the show, we are comforted that progress is being made on the title. No release date has been mentioned.

http://www.joystiq.com/2007/04/17/lost-vid...box-360-and-pc/

p.s.E' sempre facile smarrirsi,senza l'accessorio da viaggio d'ordinanza :

Riflettete bene prima di partire.LA RYAN'S AIR VI AUGURA BUONE VACANZE

Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Sì,perchè proprio lei ha acquisito la licenza del nuovo gioco direttamente dal noto serial TV: LOST.I produttori del celebre telefilm,Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno confermato che il videogioco è in arrivo per i rispettivi sistemi: ps3,X360,PC!

Lo sviluppatore sarà nientedimeno che Ubisoft Montréal!!! Pare inoltre che il primo demo mostrato dagli sviluppatori abbia lasciato molto impressionati i produttori. Eek Eek Eek

NEWS ufficiale:

LOST video game confirmed for PS3, Xbox 360 and PC

Posted Apr 17th 2007 3:50PM by Ross Miller

In their most recent official podcast, ABC's LOST producers Damon Lindelof and Carlton Cuse confirmed that the upcoming game adaptation will be arriving on Xbox 360, PlayStation 3 and PC.

Typically, adaptations cater to as many consoles as possible so as to guarantee they hit the same market as those who watch the TV show. Is this an indication that the PlayStation 2's time is coming to an end, or is developer Ubisoft Montreal focusing more time and effort on delivering a title whose graphics are on par with our expectations for the newest generation of console?

Said Cuse approximately 25 minutes into the podcast, "[Developer Ubisoft Montreal] came down here the other day and did a demo on some of the stuff," while Lindelof remarked, "very impressive," in response to what they were shown. We don't want to imply that television producers know what makes great games, but as fans of the show, we are comforted that progress is being made on the title. No release date has been mentioned.

http://www.joystiq.com/2007/04/17/lost-vid...box-360-and-pc/

p.s.E' sempre facile smarrirsi,senza l'accessorio da viaggio d'ordinanza :

Riflettete bene prima di partire.LA RYAN'S AIR VI AUGURA BUONE VACANZE

Big Grin

avevo gia visto questa storia di lost un bel po di mesi fa su mondoxbox che non spiegava molto oltre due immagini,per di più del film comunque sembra che ne concepiranno un bel gioco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bè avresti potuto postarle. mumble Se prende la piega del Tie-in è tutto dire! Roll Eyes

p.s. normativamente circa il 90% dei giochi su licenza risultano dei fallimenti commerciali assurdi! uiui Sperùma ben. Considerato però il fatto che gli sviluppatori siano dei professionisti nel settore,c'è da aspettarsi un trionfo videoludico mumble Ma sarà davvero così? Ai posteri l'ardua sentenza! book

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Bè avresti potuto postarle. mumble Se prende la piega del Tie-in è tutto dire! Roll Eyes

p.s. normativamente circa il 90% dei giochi su licenza risultano dei fallimenti commerciali assurdi! uiui Sperùma ben. Considerato però il fatto che gli sviluppatori siano dei professionisti nel settore,c'è da aspettarsi un trionfo videoludico mumble Ma sarà davvero così? Ai posteri l'ardua sentenza! book

sarà davvero così perchè gli conviene,si potevo postarlo ma era in quel periodo in cui non ero praticamente attivo nel forum percui non ci avevo nemmeno pensato,beh vedendo il team allestito uscirà su un buon vg,a mia opinione sono pochi i giochi che escono bene,intendo quelli ripresi da film o libri,più incentrati sull'azione ad esempio che sulla trama pura di essi o viceversa comunque confido in ubisoft io

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

l'annuncio dell'uscita di un videogioco di LOST è stato fatto l'anno scorso.
Sinceramente credo che il titolo sarà all'altezza delle aspettative. Il team Montreal è un team davvero esperto e Ubisoft ha dimostrato anche con King Kong (team diverso) di saper realizzare ottimi giochi su licenza.

Vi ricordo che per il momento è già disponibile un gioco di Lost da parte di Gameloft in formato mobile. Un ottimo titolo.

http://www.gameloft.com/product.php?product=185&product_name=LOST%99&clid=80

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

Sinceramente credo che il titolo sarà all'altezza delle aspettative. Il team Montreal è un team davvero esperto e Ubisoft ha dimostrato anche con King Kong (team diverso) di saper realizzare ottimi giochi su licenza.

Vi ricordo che per il momento è già disponibile un gioco di Lost da parte di Gameloft in formato mobile. Un ottimo titolo.

Ciao

T75

grazie turko per la dritta,verissimo grande gioco king kong ma non dopo tutto non tutte le ciambelle escono col buco quindi spero che non si lascino ad un grande e grosso fiasco

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao,

Ciao

T75

Mai messe in discussione l'affidabilità,e le notevoli qualità dell'equipe Wink

Postato il Nascondi Post
GMC dice che non uscirà poi così presto per piattaforme tipo PC! tsk
OT/ Rattle apri MSN! red

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
Ciao,

Ciao

T75

grazie turko per la dritta,verissimo grande gioco king kong ma non dopo tutto non tutte le ciambelle escono col buco quindi spero che non si lascino ad un grande e grosso fiasco

Ma tu non eri quello che,due posts sopra, confidava ciecamente in Ubisoft? Deciditi però! look

p.s. io quando è il caso,la critico anche duramente,da questo si vede la vera fede nella propria SH Cool ,parola d'ordine SI PUO' DARE DI PIUUUUUUU' :sisi: Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
OT/ Rattle apri MSN! red
+

Adessum? mumble

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
OT/ Rattle apri MSN! red
+

Adessum? mumble

Zizi! rulez Turko percaso hai qualche trailer o devono ancora uscire? mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
OT/ Rattle apri MSN! red
+

Adessum? mumble

Zizi! rulez Turko percaso hai qualche trailer o devono ancora uscire? mumble

trailer? Siamo seri,questo progetto concerne esclusivamente la next-gen,se il gioco è ancora in fase di ideazione,lo vedremo fuori non prima del 2008! ˚_˚

Postato il Nascondi Post
Maledizione! bah

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
Ciao,

Ciao

T75

Ma tu non eri quello che,due posts sopra, confidava ciecamente in Ubisoft? Deciditi però! look

p.s. io quando è il caso,la critico anche duramente,da questo si vede la vera fede nella propria SH Cool ,parola d'ordine SI PUO' DARE DI PIUUUUUUU' :sisi: Big Grin

certo ciecamente xò mi pare che vige ancora il detto errare umano percui la ubi essendo composta da uno staff umano per quanta fiducia posso dargli possono sbagliare

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
Ciao,

Ciao

T75

certo ciecamente xò mi pare che vige ancora il detto errare umano percui la ubi essendo composta da uno staff umano per quanta fiducia posso dargli possono sbagliare

Già dai tempi degli antichi aggiungerei:

ERRARE HUMAN EST PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM :sisi:

p.s. l'importante è che non sbaglino con reiterazione,non una volta soltanto.Perchè ciò servirebbe solo a perfezionare i loro titoli. Wink