![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni di Cremona, perito elettronico, redattore per un sito di videogiochi, videogiocatore da quasi 25 anni e grande esperto di hardware di pc e buon conoscitore della parte software.
Conosco lo stress a cui vengono sottoposti i beta-tester in quanto non si tratta solo di giocare, ma è un mondo che mi ha sempre affascinato parecchio e che vorrei far diventare il mio lavoro. Sono venuto su questo forum in quanto ritengo Ubisoft uno dei migliori (se non il migliore) produttori di videogiochi esistenti e volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche consiglio, un aiuto o magari un lavoro |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il lavoro del beta tester è sicuramente impegnativo ma se fatto con passione a mio modo di vedere è molto interessante. Il modo migliore per intraprendere questa professione è di controllare spesso le offerte di lavoro sui siti istituzionali dei vari sviluppatori e produttori. Spesso si può trovare la sezione JOB / LAVORO che offre ricerche per questo tipo di posizione. Come penso saprai, in Italia lo sviluppo di videogiochi è ancora un po' agli inizi in termini di numero (in termini di qualità le realtà sono invece numerose) quindi è un filo più difficile riuscire ad avere uno sbocco professionale in questo ambito. Il mio consiglio è di imparare bene l'inglese e guardare le ricerche di lavoro a livello europeo se non mondiale. T75 |
|||
|
grazie mille,sei stato gentilissimo
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|