Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Disponibile la DEMO di FACES OF WAR!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

è stata rilasciata oggi la demo di FACES OF WAR, un incredibile titolo di strategia in tempo reale che vi farà rivivere alcune tra le più intense battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

La demo (340 Mb circa e in Inglese) è disponibile per il download qui:

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1686

Comprende due missioni single player in due scenari diversi (città e costa, rispettivamente di giorno e di notte), oltre alla possibilità di mandarli in modalità Demo (per capire lo sviluppo del gioco).

Una delle caratteristiche principali di questo gioco rispetto ad altri è la completa possibilità di distruggere ogni elemento dello scenario, per cui ripararsi dietro ad un veicolo o un muro non vi garantirà una copertura infinita come se fosse inattacabile, ma solo per un pò. Ma anche l'IA dei nemici sarà all'altezza Smile

Per saperne di più ecco qualche info:

Faces of War™ è un gioco di strategia in tempo reale dove il giocatore potrà provare tutta l'intensità delle più caotiche ed emozionanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

Caratteristiche Principali

La vera storia della Seconda Guerra Mondiale
Guida le truppe Americane, Inglesi, Sovietiche o Tedesche durante le più celebri battaglie della Seconda Guerra Mondiale, incluso il D-Day e l'invasione di Berlino. Prova l'intensa e autentica atmosfera della Seconda Guerra Mondiale grazie alla fedele riproduzione di luoghi, attrezzatura militare, armi e veicoli.

Tattica e strategia
I giocatori potranno prendere il controllo sulle battaglie guidando una squadra composta di 6 soldati. Ogni battaglia sarà sempre diversa alla precedente grazie alle decisioni tattiche del giocatore, ad un'avanzata IA e una realistica gestione della fisica (dove nulla può essere distrutto completamente).

Un'abile e complessa I.A.
Le strategie tattiche danno la possibilità al giocatore di gestire contemporaneamente le truppe e altri importanti aspetti strategici. I soldati gestiti dall'I.A. non si limiteranno semplicemente ad eseguire gli ordini dati dal giocatore, ma studieranno sempre la strategia più adatta e vantaggiosa per portare a termine la missione. Tutte le unità umane presenti nel gioco sono inoltre dotate di un'importante componente psicologica che sarà influenzata dal corso degli eventi.

Una spettacolare grafica 3D
Un incredibile engine 3D che supporta tutte le tecnologie grafiche più moderne (bump mapping, per-pixel lighting, specular lighting, bloom effect, ecc.), un'alta risoluzione, un realistico mondo di gioco, effetti speciali in stile cinematografico e un realistico motore fisico.

Combattimento in Multiplayer
Supporto fino a 16 Giocatori. Oltre 8 modalità di gioco multiplayer incluso Free-for-All, Team-Match e diverse modalità cooperative.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo due informazioni importantissime:

Il gioco è previsto per Settembre 2006 solo in versione PC

e questo è il sito web ufficiale dove sono disponibili tantissime info su armi, veicoli, fatti, eccc. (solo Inglese e Francese).

http://facesofwargame.uk.ubi.com

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
abbastanza divertente, ma troppo arcade, per i miei gustiSmile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
abbastanza divertente, ma troppo arcade, per i miei gustiSmile

QUOTO IN PIENO!!!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Se riesco cercherò di provarlo domani!

Thx for the InfoBig Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Confused Confused Confused

p.s. Turko grazie della notizia,sei il migliore! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ragazzi l'avete provata?
Mi fare sapere cosa ne pensate del gioco, ovviamente della demo :-)

Ciao

T75

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ragazzi l'avete provata?
Mi fare sapere cosa ne pensate del gioco, ovviamente della demo :-)

Ciao

T75

Provata Smile Allora... Il gioco in se mi piace, anche se è un po' Arcade rende il "gusto" della battaglia. Diciamo che può essere considerato una specie di Commandos in vasta scala Big Grin L'unica cosa che mi da fastidio è che a volte risulta un pochino caotico il gioco, ma immagino basti farci l'abitudine per superare il problema... E poi la grafica al massimo pesa un pochino, facendo rallentare qua e la

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti quando ci sono degli scontri a fuoco con unità medio grandi (vedi il villaggio) il tutto diventa molto frenetico, però essendo in tempo reale credo sia inevitabile. Una volta fatta l'abitudine rende bene

Ho avuto anche io la sensazione di un Commandos rivisto ovviamente in molte cose :-)

La grafica anche a me ogni tanto rallenta ma credo che la demo non sia ancora molto ottimizzata, in ogni caso gioco al max dei dettagli (P4 3,2 Ghx, Geforce 7300 da 512 e 1 Gb RAM)

Globalmente il gioco comunque mi piace!

Ciao

T75

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Esatto Smile Penso che il punto di forza del gioco sia quello di farti sentire parte integrante di un'operazione di vasta scala. Questo immagino che sia per le unità comandate dal computer. Sotto questo punto di vista è meglio molto meglioa giochi come BIA.

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
un altro titolo sulla seconda guerra mondiale? :|
pietà

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
pietà

Stra-super-mega-doppio quotazzo con yemmi. Wink
Un gioco + bello nn si riesce a trovare? serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
pietà

Stra-super-mega-doppio quotazzo con yemmi. Wink
Un gioco + bello nn si riesce a trovare? serio

Considerando che siamo in un forum di un gioco della seconda guerra mondiale che vi aspettavate? La genesi di Pippi Calzelunghe? :P Suvvia!

Modificato per aggiungere: Non avevo notato che fosse anche qui il tread mannaggia .__. Lascio quanto scritto sopra semmai qualcuno avesse voglia di prendermi per i fondelli Razz Comunque... Tzk é_è Vabbè lascio perdere

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
scusa ma io a questa discussione ci sono arrivato dal forum giochi ubisoft e nn dal forum brothers in arms che nn frequento

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa ma io a questa discussione ci sono arrivato dal forum giochi ubisoft e nn dal forum brothers in arms che nn frequento

\Zizi,è vero Wink!Se riconosci la skin,è quella dei giochi ubisoft Smile,d'altronde,anke se ci arrivi con il forum di brothers in arms,la skin,rimane sembre quella dei giochi ubisoft! serio E' x questo ke io e Yemmi dicevamo ke ci sono giochi sempre di guerra come BIA!! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:

Sì infatti...

quote:
Originally posted by Phil1944:
Modificato per aggiungere: Non avevo notato che fosse anche qui il tread mannaggia .__. Lascio quanto scritto sopra semmai qualcuno avesse voglia di prendermi per i fondelli Comunque... Tzk é_è Vabbè lascio perdere

Mi pare di aver già detto tutto lì Wink Razz

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Credo che il mio amico Phil,intendesse dire, "thread" sulla II˚ Guerra Mondiale,solo che si è espresso nel modo meno appropriato,cmq un minimo in più di garbo nei suoi riguardi,da parte tua,non avrebbe guastato! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grazie del porting nella nostra sezione Turko,ne avremo cura! Smile

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Credo che il mio amico Phil,intendesse dire, "thread" sulla II˚ Guerra Mondiale,solo che si è espresso nel modo meno appropriato,cmq un minimo in più di garbo nei suoi riguardi,da parte tua,non avrebbe guastato! Wink

no nn hai capito, lui ha scritto questo:
quote:

Considerando che siamo in un forum di un gioco della seconda guerra mondiale che vi aspettavate? La genesi di Pippi Calzelunghe? :P Suvvia!

Modificato per aggiungere: Non avevo notato che fosse anche qui il tread mannaggia .__. Lascio quanto scritto sopra semmai qualcuno avesse voglia di prendermi per i fondelli Comunque... Tzk é_è Vabbè lascio perdere

solo che l'edit l'ha fatto dopo e io nn l'avevo ancora letto Smile e così avevo risposto alla prima parte del post

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

no nn hai capito, lui ha scritto questo:
quote:

solo che l'edit l'ha fatto dopo e io nn l'avevo ancora letto Smile e così avevo risposto alla prima parte del post

Tutto chiarito,prima era nella nostra sezione (non me n'ero avveduto)successivamente,è stato fatto un porting anche in quella dei giochi UBI,divenendo un thread in "featuring" o perlomeno mi auguro siano andate realmente così le cose look ,di conseguenza,si è trattato solo di un piccolo fraintendimento fra voi due,sono certo che,nessuno volesse offendere nessun'altro,nulla di grave! Wink