![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ebbene si, queste tre pietre miliari del videogioco saranno distribuite da Ubisoft in versione PC, in particolare Onimusha 3 è già disponibile o sta uscendo in questi giorni...mentre inutile dirlo è iniziata la febbre per quel capolavoro che risponde al nome di Resident Evil 4: un titolo IMPERDIBILE.
Anche Devil May Cray però non è niente male! Cosa dire, so che la notizia non è freschissima, ma il forum lo abbiamo aperto pur sempre oggi ;-) Ecco il comunicato ufficiale: UBISOFT E CAPCOM ANNUNCIANO UN ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DI TRE TITOLI PC 01/02/2006 Onimusha 3: Demon Siege, Resident Evil 4 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition in uscita su Pc a partire da fine Febbraio 2006 Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo in esclusiva con Capcom per la distribuzione di tre videogiochi per il formato PC: Onimusha 3, Resident Evil 4 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition. Ubisoft distribuirà i titoli Capcom in tutto il Nord America e in Europa a partire dalla fine di Febbraio 2006 con l'uscita di Onimusha 3: Demon Siege. "Capcom ha creato fantastiche esperienze di gioco che sono diventate veri e propri blockbuster" ha dichiarato Jay Cohen, vice presidente editoriale di Ubisoft. "Ubisoft è davvero orgogliosa di poter distribuire ai giocatori Pc tre dei più innovativi titoli dell'intero settore, tra i quali spicca sicuramente Resident Evil 4, riconosciuto da tutti tra i migliori giochi del 2005" Resident Evil 4 è un titolo davvero innovativo nel genere dei survival horror ed è stato acclamato dalla critica ottenendo diversi premi come "miglior Gioco" inclusi i prestigiosi riconoscimenti della rivista Game Informer, una delle maggiori testate di settore in Nord America e di GameSpot.com, uno dei punti di riferimento per l'informazione online. Onimusha 3: Demon Siege vede la partecipazione dell'attore Francese, Jean Reno e rappresenta l'ultimo episodio dell'affermato franchise di Onimusha. Questo gioco d'azione è diventato un vero e proprio fenomeno grazie al perfetto mix tra le coinvolgenti ambientazioni medievali Giapponesi e i numerosi elementi fantasy. Devil May Cry ha fatto un fantastico debutto nel formato console dove è ben presto diventato uno dei titoli d'azione più popolari. Conosciuto per la sua atmosfera gotica, un'azione costante ed emozionanti combattimenti, inoltre l'ultimo episodio della serie aggiunge un nuovo personaggio giocabile, un nuovo boss da affrontare oltre a numerosi livelli inediti. "Capcom è lieta di poter usufruire dell'ottima rete distributiva di un publisher affermato come Ubisoft per portare questi nuovissimi e incredibili titoli a tutti i videogiocatori nel mondo" ha dichiarato Toshihiro Tokumaru, direttore generale di Capcom. "Stiamo collaborando attivamente per poter garantire una crescita costante per entrambe le società" |
||
|
![]() |
io ho devil may cry 1-2-3 onimusha 3 e re 4 anche god of war è bellissimo |
|||
|
|
|
è stupendo! la ubisoft si sta distinguendo nel mercato mondiale dei vg, a mio parere attualmente è una delle migliori case produttrici nel suo settore
|
|||
|
Moderatore![]() |
Conosco questi giochi solo per sentito dire, e mi auguro di poterli "toccare con mano" appena usciti su PC!
Soprattutto Resident Evil, una serie che mi ha sempre affascinato!^^ Domanda niubba INSIDE: non ben capito che tipo di giochi sono Onimusha 3 e Devil May Cray... Chi me lo spiega? |
|||
|
|
|
sono entrambi due action, tipo PoP... solo che PoP ( a mio parere, ovvio
omnicoso non so bene, mentre devil may cry è praticamente uno dei padri del concetto attuale di action, probabilmente PoP deve molto a lui: parla di Dante ( |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sono due giochi action molto diversi ovviamente come ambientazione, Onimusha è molto più "orientale" mentre Devil may cray molto più "infernale e mistico". Tra le due serie preferisco DMC anche se non ho mai veramente giocato nè uno nè l'altro. X quanto riguarda RE4 è indubbiamente un titolo da AVERE ASSOLUTAMENTE!! Rispetto ai precedenti titoli è una grossa innovazione con una meccanica di gioco davvero incredibile! Nemici molto ma MOLTO più intelligenti e impegnativi (spettacolari alcune sequenze in cui si è inseguiti da tutta la popolazione di un villaggio) una nuova visuale, creature gigantesche, armi abbastanza abbondanti ma non troppo... insomma un MUST! Basta andare a leggersi qualche recensione delle versioni console per rendersi conto di essere di fronte ad un vero capolavoro! Ciao T75 |
|||
|
|
|
si, l'unica cosa che mi dispiace saranno i requisiti minimi del sistema
|
|||
|
Moderatore![]() |
Afferrato! Grazie!!
RE4 potresti essere mio! |
|||
|
Moderatore![]() |
Lorenzo,la sezione off-topic dei videogames è un'idea,degna della tua incommensurabile grandezza
|
|||
|
Moderatore![]() |
Concesso ma ricordati che solo Project Zero II è stato distribuito da Ubisoft ;-)
Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche il primo se non vado errato! p.s. il 24 dovrebbe uscire il IV˚ capitolo di Onimusha: Onimusha |
|||
|
![]() |
Ahhh Resident Evil 4, sul computer, me lo immagino già,
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rettifico il I˚ capitolo è stato distribuito da tecmo! |
|||
|
![]() |
vero pow... console 4ever!
|
|||
|
Moderatore![]() |
quando esce DMC?
|
|||
|
Moderatore![]() |
il IV˚ capitolo è previsto per ps3,se invece ti riferisce alla special Edition del III˚,quello in cui si potrà controllare anche Verfgil è già uscito negli States,e da noi dovrebbe uscire verso maggio/Giugno! |
|||
|
![]() |
Perchè??? Perchè???
Perchè mi avete spostato Devil May Cry(non CrAy... :P) di una settimana??? Sono 5 mesi che aspetto quel gioco con ardore, senza contare da quando ci ho giocato sulla PS2 di un mio amico poco dopo il lancio... Non si può torturare così una persona!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Consolati con l'edizione Special edition,è stata confermata l'uscita anche per il nostro mercato Europeo,finalmente potremo controllare VIRGIL!!!!! |
|||
|
![]() |
Consolazione di che? Se è stato detto da Febbraio?
Posso chiedere qua una informazione? Il prezzo sarà sulla linea di quello d Onimusha 3, cioè sui 30€? Non trovo da nessuna parte il prezzo... |
|||
|
Moderatore![]() |
LoL Ti informo che la notizia che DMC:SE uscisse ver. PAL è del tutto recente,risale al mese attuale giorno più giorno meno,se non ci credi ho le fonti! http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39726 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|