Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Dico solo: Resident Evil 4, Onimusha 3 e Devil May Cray 3!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Quelli di nextgame sono degli incompetenti completi... Non lo sanno nemmeno che esce per PC, neanche dopo averglielo fatto notare... bash

Se non te ne fossi accorto, a Febbraio Ubisoft ha firmato un accordo con Capcom per portarlo in USA ed Europa...

Si parla di questo in questa discussione... sempre se non te ne fossi accorto...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by II_ARROWS:
Quelli di nextgame sono degli incompetenti completi... Non lo sanno nemmeno che esce per PC, neanche dopo averglielo fatto notare... bash

Se non te ne fossi accorto, a Febbraio Ubisoft ha firmato un accordo con Capcom per portarlo in USA ed Europa...

Si parla di questo in questa discussione... sempre se non te ne fossi accorto...

Se non te ne fossi accorto,"originariamente",quel contratto si limitava a dire solo "occidente" e non specificava ne tantomeno includeva l'Europa,anche perchè,inizialmente,Capcom aveva intenzione di non convertirlo per il mercato PAL Smile ,lo so perchè ho seguito molte delle dichiarazioni sull'argomento,non solo su nextgame,ma ho cercato conferme anche da altri "forum" e siti di videogiochi (conosci Famitsu,gamespot o IGN) tanto per farti un esempio? Smile Mi spiace ma temo ci sia incompatibilità fra noi,e poi chi saresti tu per dare degli incompetenti a un altro forum? La verità assoluta?? Roll Eyes Se vuoi rimanere della tua idea fai pure,la cosa non mi interessa Wink ,però sappi,che se hai avuto precedenti esperienze in altri forum,dovresti sapere che questo non "assolutamente" il modo migliore di presentarsi! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Io la penso diversamente: sii te stesso.

Io non do incompetenti al forum, ma agli autori.
A cominciare da come alcuni di essi scrivono, titoli fotocopia orripilanti, e testi da prima elementare("leggasi ..." come se fossimo tutti degli ignoranti totali) pesanti da leggere.

Senza contare le conoscenze...

Pure io ho seguito la cosa, è si è parlato dell'edizione speciale, e di entrambi i mercati.
L'idea di non pubblicarlo in Europa, è giunta PRIMA dell'annuncio di Ubisoft...

In ogni caso, sul prezzo non mi serve più, un oretta fa l'ho prenotato all'EB Games(dicono 8... ma non mi scandalizzo se mi chiamassero per dirmi che è rimandato) con 29,98€... :P

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Io la penso diversamente: sii te stesso.

Io non do incompetenti al forum, ma agli autori.
A cominciare da come alcuni di essi scrivono, titoli fotocopia orripilanti, e testi da prima elementare("leggasi ..." come se fossimo tutti degli ignoranti totali) pesanti da leggere.

Senza contare le conoscenze...

Pure io ho seguito la cosa, è si è parlato dell'edizione speciale, e di entrambi i mercati.
L'idea di non pubblicarlo in Europa, è giunta PRIMA dell'annuncio di Ubisoft...

In ogni caso, sul prezzo non mi serve più, un oretta fa l'ho prenotato all'EB Games(dicono 8... ma non mi scandalizzo se mi chiamassero per dirmi che è rimandato) con 29,98€... :P

Non ti ho mai detto di essere della mia stessa opinione Smile sarebbe stato un sopruso e una grandissima ingiustizia nei tuoi riguardi,tu hai le tue idee i tuoi pareri,Io i miei,ma se possibile,sono per un dialogo costruttivo,non offendo ne tantomeno cerco di travaricare il pensiero altrui! Wink

L'idea di non pubblicarlo in Europa, è giunta PRIMA dell'annuncio di Ubisoft...[QUOTE]

Ma allora è esattamente quello che ho detto anch'Io,ovvero,che Capcom perlomeno all'inizio,usando le tue stesse parole,non aveva nessuna intenzione di pubblicarlo in Italia,prima della dichiarazione ufficiale di Ubisoft,se vuoi ti cerco le prime voci di corridoio di siti stranieri! ^_^

p.s. chiarito questo "increscioso" malinteso che ha,in parte,irritato entrambi,vorrei augurarti una lieta permanenza in questa community,mi auguro di avere ancora modo di disquisire su videogiochi e uscite inerenti a questi,prossimamente! Smile

Mod. Rattlesnake sezione Brothers In Arms

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Ah, ecco... così la cosa è sensata... Big Grin Big Grin

Di sicuro potremo averne modo di parlarne dopo l'uscita.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ah, ecco... così la cosa è sensata... Big Grin Big Grin

Di sicuro potremo averne modo di parlarne dopo l'uscita.

perchè no! Wink

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Che significa 29 Giugno??? ˚_˚

Uffa...

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, una data di uscita certa per Resident Evil 4 pc si sa? Su molti siti online si parla di settembre ma sul sito ubisoft di giugno.
Grazie, ciao

Posts: 3 | Registrato il: 13 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Comunque, all'EB Games dove ho ordinato dicono che gli arriverà a giorni...

Fener, a me dicono Novembre se vuoi saperlo...

AH, una cosa: se mi masterizzo RE4, che ho per cubo, è illegale?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Comunque, all'EB Games dove ho ordinato dicono che gli arriverà a giorni...

Fener, a me dicono Novembre se vuoi saperlo...

Non immagino come tu possa farlo,visto che tutti i giochi della Nintendo,sono sempre stati a cartucce,un segno distintivo,di questa rinomata Software House,ad ogni modo,si sarebbe illegale farlo,se fosse possibile!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fener75:
Ciao a tutti, una data di uscita certa per Resident Evil 4 pc si sa? Su molti siti online si parla di settembre ma sul sito ubisoft di giugno.
Grazie, ciao

Dipende tutto dal distributore,se sarà Ubisoft devi seguire la sua data,salvo imprevisti o posticipi! Wink

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Non immagino come tu possa farlo,visto che tutti i giochi della Nintendo,sono sempre stati a cartucce,un segno distintivo,di questa rinomata Software House,ad ogni modo,si sarebbe illegale farlo,se fosse possibile!
Me lo ricordavo diverso il messaggio...

Anche se comunque il GameCube è su DVD...
Comunque parlavo della versione PC! look

Anche se effettivamente avendo contenuti leggermente diversi sarebbero due prodotti diversi, quindi...

Ma non è di questo che volevo parlare:
Oggi vado a comprarlo(16 lunghi mesi di attesa... sbav ) quindi i dubbi per DMC si tolgono, ma per RE4 no: non sono disponibili delle caratteristiche tecniche?

Per me non c'è problema, sicuramente gira, ma servirebbero ad un mio amico(è il suo primo gioco originale da un paio di anni... pensate che evento...).

Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
Allora è sono usciti per PC???

rispondete!

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
RE4 non è ancora uscito, so che era stato rimandato e ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... sperando sempre che Capcom non lo rinvii ancora :-(

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
spero ke esca presto ke lo voglio...dopo aver preso dmc 3 voglio anke re4 rulez

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
A proposito, come siamo messi con la patch per i controller di Devil May Cry?

Per caso ho scoperto che veniva distribuita una patch su una rivista di cui adesso mi sfugge il nome, però a installarla dice che non è comunque compatibile con il controller...
Però sul sito di assistenza nulla...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il gioco è di Capcom... se non comunica e fornisce le patch la vedo dura :-(

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Il gioco è di Capcom... se non comunica e fornisce le patch la vedo dura :-(

LoL,Capcom patch??? Non ne ha fornita una Konami con the Regiment su PC,perchè dovrebbe scomodarsi la SH regina delle console mi domando? Big Grin