![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Quelli di nextgame sono degli incompetenti completi... Non lo sanno nemmeno che esce per PC, neanche dopo averglielo fatto notare...
Se non te ne fossi accorto, a Febbraio Ubisoft ha firmato un accordo con Capcom per portarlo in USA ed Europa... Si parla di questo in questa discussione... sempre se non te ne fossi accorto... |
|||
|
Moderatore![]() |
Se non te ne fossi accorto,"originariamente",quel contratto si limitava a dire solo "occidente" e non specificava ne tantomeno includeva l'Europa,anche perchè,inizialmente,Capcom aveva intenzione di non convertirlo per il mercato PAL |
|||
|
![]() |
Io la penso diversamente: sii te stesso.
Io non do incompetenti al forum, ma agli autori. A cominciare da come alcuni di essi scrivono, titoli fotocopia orripilanti, e testi da prima elementare("leggasi ..." come se fossimo tutti degli ignoranti totali) pesanti da leggere. Senza contare le conoscenze... Pure io ho seguito la cosa, è si è parlato dell'edizione speciale, e di entrambi i mercati. L'idea di non pubblicarlo in Europa, è giunta PRIMA dell'annuncio di Ubisoft... In ogni caso, sul prezzo non mi serve più, un oretta fa l'ho prenotato all'EB Games(dicono 8... ma non mi scandalizzo se mi chiamassero per dirmi che è rimandato) con 29,98€... :P |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ti ho mai detto di essere della mia stessa opinione L'idea di non pubblicarlo in Europa, è giunta PRIMA dell'annuncio di Ubisoft...[QUOTE] Ma allora è esattamente quello che ho detto anch'Io,ovvero,che Capcom perlomeno all'inizio,usando le tue stesse parole,non aveva nessuna intenzione di pubblicarlo in Italia,prima della dichiarazione ufficiale di Ubisoft,se vuoi ti cerco le prime voci di corridoio di siti stranieri! ^_^ p.s. chiarito questo "increscioso" malinteso che ha,in parte,irritato entrambi,vorrei augurarti una lieta permanenza in questa community,mi auguro di avere ancora modo di disquisire su videogiochi e uscite inerenti a questi,prossimamente! Mod. Rattlesnake sezione Brothers In Arms Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Ah, ecco... così la cosa è sensata...
Di sicuro potremo averne modo di parlarne dopo l'uscita. |
|||
|
Moderatore![]() |
perchè no! |
|||
|
![]() |
Che significa 29 Giugno??? ˚_˚
Uffa... |
|||
|
Ciao a tutti, una data di uscita certa per Resident Evil 4 pc si sa? Su molti siti online si parla di settembre ma sul sito ubisoft di giugno.
Grazie, ciao |
||||
|
![]() |
Comunque, all'EB Games dove ho ordinato dicono che gli arriverà a giorni...
Fener, a me dicono Novembre se vuoi saperlo... AH, una cosa: se mi masterizzo RE4, che ho per cubo, è illegale? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non immagino come tu possa farlo,visto che tutti i giochi della Nintendo,sono sempre stati a cartucce,un segno distintivo,di questa rinomata Software House,ad ogni modo,si sarebbe illegale farlo,se fosse possibile! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Dipende tutto dal distributore,se sarà Ubisoft devi seguire la sua data,salvo imprevisti o posticipi! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Me lo ricordavo diverso il messaggio... Anche se comunque il GameCube è su DVD... Comunque parlavo della versione PC! Anche se effettivamente avendo contenuti leggermente diversi sarebbero due prodotti diversi, quindi... Ma non è di questo che volevo parlare: Oggi vado a comprarlo(16 lunghi mesi di attesa... Per me non c'è problema, sicuramente gira, ma servirebbero ad un mio amico(è il suo primo gioco originale da un paio di anni... pensate che evento...). |
|||
|
![]() |
Allora è sono usciti per PC???
rispondete! |
|||
|
Moderatore![]() |
RE4 non è ancora uscito, so che era stato rimandato e ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... sperando sempre che Capcom non lo rinvii ancora :-(
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
spero ke esca presto ke lo voglio...dopo aver preso dmc 3 voglio anke re4
|
|||
|
![]() |
A proposito, come siamo messi con la patch per i controller di Devil May Cry?
Per caso ho scoperto che veniva distribuita una patch su una rivista di cui adesso mi sfugge il nome, però a installarla dice che non è comunque compatibile con il controller... Però sul sito di assistenza nulla... |
|||
|
Moderatore![]() |
Il gioco è di Capcom... se non comunica e fornisce le patch la vedo dura :-(
|
|||
|
Moderatore![]() |
LoL,Capcom patch??? Non ne ha fornita una Konami con the Regiment su PC,perchè dovrebbe scomodarsi la SH regina delle console mi domando? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|