![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi,
dunque a patch installata 1.1 il gioco me lo son finito in 1 giorno in SP,caruccio. Il problema e' che in multiplayer non mi connetto,ma non riesco a entrare in gioco,mio si pianta la schermata di attesa di entrata in gioco e sta li anche per 10 min o piu,schiacciando ESC non mi fa uscire,devo farlo da task manager! Anche qualcuno di voi ha questo problema? uso Alice adsl e son normalmente connesso a 100mbps (gioco regolarmente online) ma questo e' l'unico gioco che da problemi,chiaramente e' originale e registrato qui! Ogni aiutino e' sempre BBuono! |
|||
|
Moderatore![]() |
1 giorno???
Complimenti! Che asso dei cieli... però forse dovevi godertelo di più ;-) Non ho il gioco pertanto non posso darti consigli diretti, prova magari a controllare che tutti i firewall lo abbiano messo tra le eccezioni ed eventualmente senti anche l'assistenza tecnica. Sarebbe stato interessante provarlo senza patch e vedere se dava gli stessi problemi. Prova anche infine a disattivare eventuali programmi attivi in background o non avere download attivi mentre provi a collegarti. Ciao |
|||
|
Senza patch e' ingiocabile!
La patch serve a configurarlo per il joystick,altrimenti come da scatola usi solo tastiera e mouse! Praticamente un SUICIDIO,ma i kamikaze non sono presenti nella campagna! non penso sia un problema di firewall,normalmente online gioco spesso e senza problemi,es HAWX,Brothers in Arms HH,CoD4,CoDWaW,WiC.... Provo con l'assistenza tecnica |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|