Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Heroes over Europe PC problemi in online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,
dunque a patch installata 1.1 il gioco me lo son finito in 1 giorno in SP,caruccio.
Il problema e' che in multiplayer non mi connetto,ma non riesco a entrare in gioco,mio si pianta la schermata di attesa di entrata in gioco e sta li anche per 10 min o piu,schiacciando ESC non mi fa uscire,devo farlo da task manager!
Anche qualcuno di voi ha questo problema?
uso Alice adsl e son normalmente connesso a 100mbps (gioco regolarmente online) ma questo e' l'unico gioco che da problemi,chiaramente e' originale e registrato qui!
Ogni aiutino e' sempre BBuono!

Posts: 2 | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
1 giorno??? Cool
Complimenti! Che asso dei cieli... però forse dovevi godertelo di più ;-)

Non ho il gioco pertanto non posso darti consigli diretti, prova magari a controllare che tutti i firewall lo abbiano messo tra le eccezioni ed eventualmente senti anche l'assistenza tecnica.
Sarebbe stato interessante provarlo senza patch e vedere se dava gli stessi problemi.
Prova anche infine a disattivare eventuali programmi attivi in background o non avere download attivi mentre provi a collegarti.
Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Senza patch e' ingiocabile!
La patch serve a configurarlo per il joystick,altrimenti come da scatola usi solo tastiera e mouse!
Praticamente un SUICIDIO,ma i kamikaze non sono presenti nella campagna! Smile
non penso sia un problema di firewall,normalmente online gioco spesso e senza problemi,es HAWX,Brothers in Arms HH,CoD4,CoDWaW,WiC....
Provo con l'assistenza tecnica

Posts: 2 | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post