![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
- Fonte della news
Anche s'è in spagnolo, dovrebbe essere abbastanza comprensibile! Qualcuno dalle alte sfere conferma? |
|||
|
Moderatore![]() |
Interessante....
tieni presente però che il titolo è di Capcom... Ciao T75 |
|||
|
Il problema é che contattare i tipi della CAPCOM non so quanto possa essere pratico (il pericolo é di non ricevere proprio alcun tipo di risposta). Allora mi sono detto: "Ubisoft distribuisce un gioco che la critica sta letteralmente smembrando a causa delle magagne al motore grafico. CAPCOM ha intenzione (pare) di pubblicare una patch che le risolve (in toto o solo in parte, chissà). Ora, se fossi nei panni del distributore, pubblicherei una news grossa come una casa in cui si comunica agli eventuali acquirenti ancora in dubbio, magari proprio a causa del problema soprammenzionato, che possono procedere senza indugi all'acquisto in virtù della soluzione imminente! Non mi sembrava un ragionamento sballato...
Mi raccomando: chiunque ne avesse modo, ci tenga aggiornati in merito alla faccenda (io per primo m darò da fare, naturalmete)! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
fino a quando Capcom non dirà qualcosa di certo e definitivo non si può pubblicare nulla. Spero ovviamente che sarà realizzata, ad ogni modo anche senza la patch la qualità del titolo (storia, gameplay, ecc.) ne giustifica l'acquisto (per chi non l'ha provato eventualmente su GC e Ps2). Giriamo la cosa e vediamo :-) Ciao T75 |
|||
|
Verissimo! In effetti neppure me n'ero accorto, di questa decantata "differenza" (shaders e ombre dinamiche, parrebbe), preso com'ero dal seguire le diverse traiettorie che la mia testa mozzata prendeva di volta in volta!
Come dice Turko, questo é un titolo da provare senza riserve! E non usate la patch amatoriale per abilitare il controllo tramite mouse, perché il gioco é stato "tarato" per il Pad e una mira troppo accurata e di rapida esecuzione comprometterebbe irremediabilmente il bilnaciamento della difficoltà! |
||||
|
Rieccomi per un doveroso aggiornamento! Pare in effetti che, oltre agli shaders e alle ombre dinamiche, manchi pure la nebbia! Aaaaah la neeeebbiaaaaaa!
Beh, CapCom ha intenzione, sempre secondo voci di corridoio confermate a mezza voce, di pubblicare il gioco in America già fornito di pezzotta correttiva. In quel frangente rilascerà la patchona pure per noi europei! Ora non riesco ad accedere al sito americano di Ubisoft ma, se ben ricordo, dovrebbe essere rilasciato sul mercato statunitense più o meno alla metà di Maggio... sigh, meglio tardi che mai! |
||||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ohilà,ecchè sarà mai,non è Silent Hill |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|