Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Horsez e PS3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
preoccupato
Ho una PS3 di prima generazione, con l'emulazione per giochi per PS2 ma nonostante l'ultimo aggiornamento del sistema operativo (2.50), il programma Horsez non gira. Dopo la presentazione va ad una schermata nera, con un logo in basso a destra lampeggiante e rimane lì.
Qualcuno può aiutarmi o mi sa dire se è imminente o prevista una versione per PS3 ??!??

Posts: 2 | Registrato il: 18 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per caso l'hai provato anche prima dell'aggiornamento? Io finora su circa 30 titoli PS2 provati, solo uno mi dà dei problemi. Purtroppo temo possa capitare, eventualmente prova a sentire il supporto tecnico se c'è qualche speranza. Al momento mi sembra che non sia previsto un Horsez su PS3...

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il programma è in prova già da 3 aggiornamenti, ma non funziona.
Grazie comunque. Ciao.

Posts: 2 | Registrato il: 18 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

per caso l'hai provato anche prima dell'aggiornamento? Io finora su circa 30 titoli PS2 provati, solo uno mi dà dei problemi. Purtroppo temo possa capitare, eventualmente prova a sentire il supporto tecnico se c'è qualche speranza. Al momento mi sembra che non sia previsto un Horsez su PS3...

Ciao

T75

E' strano che a me con quella da 80 gb,non ne giri nessuno?? ˚_˚

p.s.potrebbe essere l'emulatore.Ad ogni modo,provane un altro,c'è il discreto Horse Racing manager 2 per ps2,saluti.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post