Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [SONDAGGIO] Ubisoft Italian Awards 2008: Best Cover

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Sondaggio Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST COVER

In questo sondaggio, eleggiamo la copertina originale più ispirata dei giochi Ubisoft usciti nel 2008.

REQUISITI PER PARTECIPARE:
Possono partecipare tutti gli utenti! Non è necessario aver provato un minimo di tre giochi.
Per visionare le copertine potete consultate questa pagina.

Il sondaggio avrà termine venerdi 23 gennaio.

SONDAGGIO TERMINATO: LEGGI L'ULTIMO POST DI QUESTO TOPIC PER VEDERE I RISUTATI!

Domanda:
Qual è la cover più bella del 2008?

Scelte:
Assassin's Creed (solo utenti PC)
Armored Core Answers
Brothers in Arms Hell's Highway
Far Cry 2
Haze
Lost Via Domus
Naruto The Broken Bond
Prince of Persia
Rayman Raving Rabbids Tv Party
Shaun White Snowboarding
Soulcalibur IV
Tom Clancy's EndWar
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Voto la copertina di Prince of Persia, molto ben fatta.
Mi piacciono anche quelle di EndWar e Rainbow Six Vegas 2.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve...
io ho votato quella di BIA HH...bisogna incentivare gli sforzi di quelli della GEARsoft magari continuano il loro cammino di miglioramento!!! Wink

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
dopo averle viste tutte voto...

Prince Of Persia! è la copertina che mi piace di più di tutte

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Quella di Bia mi piacciono i colori messi in risalto, lo stile..Bella.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Pur non possedendo il gioco, ma avendola osservata molto attentamente anche da MediaWorld, scelgo la copertina di Rainbow Six: Vegas 2, dal momento che mi e' sembrata la migliore di tutte le altre e che fosse fatta veramente molto bene...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
io direi che la migliore è quella di raimbow six vegas anche se pure brothers in arms è molto bella

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A livello grafico mi piacciono molto quelle di Pop, Bia e FC2... ma credo che voterò per gli occhialoni di Shaun White, la trovo molto originale :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
sicuramente prince of persia,è quella che mi è piaciuta di più

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
RISULTATI:
60% Prince of Persia
20% Brothers in Arms Hell's Highway
10% Shaun White Snowboarding
10% Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
0% Assassin's Creed (solo utenti PC)
0% Armored Core Answers
0% Far Cry 2
0% Haze
0% Lost Via Domus
0% Naruto The Broken Bond
0% Rayman Raving Rabbids Tv Party
0% Soulcalibur IV
0% Tom Clancy's EndWar

CONCLUSIONI:
Prince of Persia vince anche questo sondaggio a mani basse!

UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST COVER

Appuntamento al prossimo anno!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,