![]() |
![]() |
Sondaggio Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST COVER In questo sondaggio, eleggiamo la copertina originale più ispirata dei giochi Ubisoft usciti nel 2008. REQUISITI PER PARTECIPARE: Possono partecipare tutti gli utenti! Non è necessario aver provato un minimo di tre giochi. Per visionare le copertine potete consultate questa pagina. Il sondaggio avrà termine venerdi 23 gennaio. SONDAGGIO TERMINATO: LEGGI L'ULTIMO POST DI QUESTO TOPIC PER VEDERE I RISUTATI! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Voto la copertina di Prince of Persia, molto ben fatta.
Mi piacciono anche quelle di EndWar e Rainbow Six Vegas 2. |
|||
|
| <JohnThug>
|
Salve...
io ho votato quella di BIA HH...bisogna incentivare gli sforzi di quelli della GEARsoft magari continuano il loro cammino di miglioramento!!! |
||
|
![]() |
dopo averle viste tutte voto...
Prince Of Persia! è la copertina che mi piace di più di tutte |
|||
|
Moderatore![]() |
Quella di Bia mi piacciono i colori messi in risalto, lo stile..Bella.
|
|||
|
|
|
Pur non possedendo il gioco, ma avendola osservata molto attentamente anche da MediaWorld, scelgo la copertina di Rainbow Six: Vegas 2, dal momento che mi e' sembrata la migliore di tutte le altre e che fosse fatta veramente molto bene...
|
|||
|
![]() |
io direi che la migliore è quella di raimbow six vegas anche se pure brothers in arms è molto bella
|
|||
|
Moderatore![]() |
A livello grafico mi piacciono molto quelle di Pop, Bia e FC2... ma credo che voterò per gli occhialoni di Shaun White, la trovo molto originale :-)
T75 |
|||
|
![]() |
sicuramente prince of persia,è quella che mi è piaciuta di più
|
|||
|
Moderatore![]() |
RISULTATI:
60% Prince of Persia 20% Brothers in Arms Hell's Highway 10% Shaun White Snowboarding 10% Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 0% Assassin's Creed (solo utenti PC) 0% Armored Core Answers 0% Far Cry 2 0% Haze 0% Lost Via Domus 0% Naruto The Broken Bond 0% Rayman Raving Rabbids Tv Party 0% Soulcalibur IV 0% Tom Clancy's EndWar CONCLUSIONI: Prince of Persia vince anche questo sondaggio a mani basse! UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST COVER Appuntamento al prossimo anno! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Sondaggio Chiuso