Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Call of juarez bound in blood e vista 64 bit..........

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho il sistema operativo vista 64 bit ho installato il gioco ,premo start ,parte ma dopo alcuni secondi si blocca il caricamento ed esce sul desktop.......che sia incompatibile con vista 64???

scheda video ati 4890
ram 4 giga
processore amd 4 core phenom II 2,8 gh
aggiornate directx e driver scheda video,

tentato compatibilita' con xp service pack 2 ,nulla da fare esce sempre sul desktop.
provate varie impostazioni video.

HELP!

Posts: 3 | Registrato il: 30 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Penso di si, può anche darsi che sia errore nell' installazione, oppure problema della Scheda video...

Sto gioco mi attizza, lo devo comprare, ma ce l 'ha la mod online??

Posts: 7379 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sulla confezione i requisiti cosa dicono per quanto riguarda vista?

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sulla confezione non riporta niente per quanto riguarda i 64 bit ;dice solo configurazione minima etc.....

Posts: 3 | Registrato il: 30 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problema risolto in modo assurdo......dentro il dvd c'erano le SUE directx nonostante non capisco il motivo installandole adesso funziona regolarmente ,eppure avevo scaricato quelle originali ultime della microsoft..............non ho parole le ho reinstallate solo per scrupolo di coscienza... e il gioco adesso funziona......un colpo di fortuna!!

bah,non ho parole!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bhe, le directx in molti giochi si devono installare, ma quelle che contenenti nel pc. Buon divertimento Smile

Posts: 7379 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post