Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: preview e rumors!
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

Ubisoft annuncia la seconda edizione di UBIDAYS che si terrà a Parigi il 28 e 29 Maggio!

Presso il celebre museo del Louvre, nel cuore di Parigi, sarà visibile in streaming (su www.uplay.com) da chiunque, in diretta ed interamente doppiato in Italiano!

La stampa e i principali partner commerciali europei sono invitati a scoprire e provare i nuovi titoli del Gruppo Ubisoft, i sicuri protagonisti del futuro della società.

L'edizione di UBIDAYS dello scorso anno ha visto molti annunci importanti, in particolare il lancio della nuova linea "Games for Everyone". L'edizione del 2008 promette di svelare nuove sorprese e annunci in esclusiva, offrendo allo stesso tempo a tutti gli ospiti la possibilità di incontrare i team di Ubisoft e i suoi talenti creativi.

"La prima edizione inaugurale di UBIDAYS nel 2007 è stata un grande successo per tutti noi, e in definitiva una scommessa vinta in considerazione dell'evoluzione mondiale dell'industria dei videogiochi" ha dichiarato Alain Corre, Direttore Esecutivo per l'Europa, Medio Oriente e la zona Asiatica del Pacifico (EMEA). "Il feedback positivo dello scorso anno ci ha convinti a ripetere l'esperienza per presentare i nostri nuovi giochi e incontrare tutti i partner che ci supportano anno dopo anno. Attendiamo con molto entusiasmo UBIDAYS 2008, che ci offrirà uno sguardo in esclusiva sui trend futuri del settore e i prossimi importanti titoli del Gruppo".

I giochi presenti all'evento saranno:
Il nuovo Prince of Persia - Tom Clancy's EndWar - Tom Clancy's H.A.W.X. - Brothers in Arms Hell's Highway - Far Cry 2 -
Raving Rabbids 3

Possibili:
Heroes - un nuovo gioco di Michel Ancel (il papà di Rayman)

Possibili defezioni:
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 3 - Beyond Good and Evil 2

Assenti:
Tom Clancy's Splinter Cell ConViction

SV87|Lorcic

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bella notizia,speriamo che parlino anche di un certo PoP 4

Posts: 6233 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
bella notizia,speriamo che parlino anche di un certo PoP 4

Quoto kirez! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Da rumors circolanti sulla rete,alcuni dei giochi presenti all'evento parigino saranno:

Assassin's Creed 2 - Ghost Recon Advanced Warfighter 3 - Ancel - Prince of Persia 4 - Heroes - Splinter Cell ConViction - Rayman

SV87

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
speriamo che queste rumors sia fondate,e da tanto che aspettavo PoP 4

Posts: 6233 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si spera bene in pop4, ma la presenza di ac2 mi preoccupa...

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
come mai pvd?pensi che i due lavori possano entrare in conflitto?

Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
wowwwwwwww ke notizia
peccato che nn ci posso andare XD
da napoli a parigi apposta per l'ubidays...i miei mi ammazzanoXD

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:

Personalmente,penso di si.

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Tutto quello che chiedo è una data,anche solo approssimativa,per Bia Hell's Highway.Info in più sulla modalità multiplayer e un hands-on della ver.finale del gioco del medesimo! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:

Più che altro l'uno decreterà inesorabilmente il posticipo dell'altro innescando gravose polemiche o disilussioni fra le masse schierate per i due titoli.E' buona norma vedere su quale dei due i giocatori puntano di più (propenderei anch'io per Prince of Persia 4 ma temo che subentrerà il sequel di Assassin's Creed per un discorso di tempistiche nello sviluppo).Come al solito sono convinto che i programmatori non terranno conto delle richieste dei fan.Come è sempre stato d'altra parte! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Tutto quello che chiedo è una data,anche solo approssimativa,per Bia Hell's Highway.Info in più sulla modalità multiplayer e un hands-on della ver.finale del gioco del medesimo! Wink

Anche se non ho intercettato ancora un rumor concernente BIA3,è molto probabile sia presente a UbiDays08.
Ancor più probabile di ConViction,pensa.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:

Più che altro l'uno decreterà inesorabilmente il posticipo dell'altro innescando gravose polemiche o disilussioni fra le masse schierate per i due titoli.E' buona norma vedere su quale dei due i giocatori puntano di più (propenderei anch'io per Prince of Persia 4 ma temo che subentrerà il sequel di Assassin's Creed per un discorso di tempistiche nello sviluppo).Come al solito sono convinto che i programmatori non terranno conto delle richieste dei fan.Come è sempre stato d'altra parte! Wink

Vedremo.
Vedremo quale dei due giochi è più atteso dai fans.
Se il quarto capitolo del principe di Persia o il secondo dell'assassino crociato.
Infine,dipende su quale Ubisoft voglia puntare nell'immediato.
Io propendo per AC2,dopo gli ottimi risultati di vendita raccolti dal primo.

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Io azzarderei a dire che sarebbe più gradito il Principe, dato che ac è risultato una grande delusione per i molti fans,causa la sua eccessiva ripetitività.

Certo che Convinction, dio santo, è un gioco che si riflette nel proprio protagonista magistralmente,ambe due non si fanno sentire Big GrinBig Grin

Bhè io aspetto Pop 4 e Graw 3, le rispettive saghe che adoro di più. Scott rulez

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
Io azzarderei a dire che sarebbe più gradito il Principe, dato che ac è risultato una grande delusione per i molti fans,causa la sua eccessiva ripetitività.

A tal proposito,basterebbe ridefinire(non tanto stravolgere)la struttura di AC,che solo col primo episodio ha venduto più dei primi due PoP messi insieme.
Io penso che Ubi possa puntare in modo prioritario su Altair.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
con l'hype che si è creato intorno, se si facesse stessa cosa per il principe, credo che venderebbe pure di più rulez

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
O.O graw 3
sti ubidays saranno una figata Big Grin

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
spero che le versione 360 mantenga la terza persona,come visuale rulez

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
io spero di aver notizie sul famigerato SC ConViction,sperando non sia stato cancellato Big Grin..
GRAW è un gioco che,avendo provato il primo,non mi è molto piaciuto.
Testai una demo,non mi piacque proprio,al contrario di R6 Vegas che mi stupì.
Infine sono curioso di vedere come si sviluppano gli affari AC2 e PoP4,e chissà non ci siano altri annunci clamorosi e ancora avvolti nell'ombra..
Fra un mesetto e mezzo ci divertiremo.

Verrà aperto un altro topic inerente tutto il nuovo materiale visibile all'avento.

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
direi che i titoli che aspettiamo di più sono splinter cell conviction che ormai si fa aspettare da tempo... non tanto per graw ke ho già provato e nn è per niente bello

ps sono nuovo

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post