Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    UBIDAYS Paris 2008: preview e rumors!
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciò che grava su ConViction è un anno di silenzio totale e 5 screens conditi da due rinvii.
Il terzo è imminente, ma una mer a formalità.

Sapremo i motivi di tale "assurdità", come non male dici, dalle parole di Guillemot. Spero!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ciò che grava su ConViction è un anno di silenzio totale e 5 screens conditi da due rinvii.

Sapremo i motivi di tale "assurdità", come non male dici, dalle parole di Guillemot. Spero!

Sto con la vostra causa.E spero di godermelo appieno su Ps3,a tempo debito! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
H.A.W.X. non sta venendo male a quanto vedo

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
H.A.W.X. non sta venendo male a quanto vedo

Perchè,perchè mi ricorda dannatamente Ace Combat soprattutto nella scia di fumo dei missili o quando i velivoli entrano nella stratosfera?? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:

Sto con la vostra causa.E spero di godermelo appieno su Ps3,a tempo debito! Cool

Si prospettano tempi duri, oserei dire bui, per la SC Community...
Dubito tu possa godertelo su una piattaforma per la quale sono state rilasciate previe smentite direttamente dal team di sviluppo.
Con molta decisione.
Ma la sensazione generale è che possa cadere questa esclusiva Microsoft(Xbox 360 e PC).

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Così come è una certezza che PoP Next Gen(così va meglio Roll Eyes )non deludera' devil Smile

Ne siamo così sicuri?
In sede di anteprima qualche mugugno lo sto sentendo, e sono pochissimi i giochi con alto hype che poi non han deluso.

quote:
quote:
Così come è una certezza che PoP Next Gen(così va meglio Roll Eyes )non deludera' devil Smile

Ma scusami rattle, essendo così limpida la delusione di HH perchè acquistarlo? Pensa ai vari risvolti positivi che implicherebbe il mancato acquisto :sisi:

ho semplicemente detto che,come gioco Ubisoft,anche lui non è "esente" da difetti! Poi è logico che da fan lo acquisterò a prescindere! ˚_˚

Ditemi voi un gioco senza difetti Smile, di una qualche SH.

Metal Gear Solid saga non a caso è sottotitolato con queste parole: "A Hideo Kojima game" il che dice tutto,se lo si conosce.

Intanto Kojima ha limpidamente espresso la sua delusione nei confronti del gioco, dando colpa alle "limitate" capacità degli hardware ps3 Roll Eyes , mi chiedo quando usciranno giochi migliori Roll Eyes

Sicuramente il gioco presenterà dei difetti, già dagli screen si notano textures sottotono.

PoP next gen ha un hype bassissimo se relazionato al suo brand :sisi: teach tsk

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Ne siamo così sicuri?
In sede di anteprima qualche mugugno lo sto sentendo, e sono pochissimi i giochi con alto hype che poi non han deluso.

quote:
quote:

Ma scusami rattle, essendo così limpida la delusione di HH perchè acquistarlo? Pensa ai vari risvolti positivi che implicherebbe il mancato acquisto :sisi:

ho semplicemente detto che,come gioco Ubisoft,anche lui non è "esente" da difetti! Poi è logico che da fan lo acquisterò a prescindere! ˚_˚

Ditemi voi un gioco senza difetti Smile, di una qualche SH.

Metal Gear Solid saga non a caso è sottotitolato con queste parole: "A Hideo Kojima game" il che dice tutto,se lo si conosce.

Intanto Kojima ha limpidamente espresso la sua delusione nei confronti del gioco, dando colpa alle "limitate" capacità degli hardware ps3 Roll Eyes , mi chiedo quando usciranno giochi migliori Roll Eyes

Sicuramente il gioco presenterà dei difetti, già dagli screen si notano textures sottotono.

PoP next gen ha un hype bassissimo se relazionato al suo brand :sisi: teach tsk

Kojima è un genio,pertanto,era plausibile che non fosse soddisfatto della sua creazione,lo diceva anche per Sons of Liberty e Snake Eater con la ps2.Caso strano sono risultati capolavori assoluti (per grafica non gli teneva testa nessuno) poi è lui a ricercare la perfezione sempre e comunque in ogni suo prodotto.In ogni caso stèn da vede se non sarà al di sopra dei suoi predecessori sia tu che io non possiamo certo dirlo fintantochè non l'avremo provato! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Dubito tu possa godertelo su una piattaforma per la quale sono state rilasciate previe smentite direttamente dal team di sviluppo.
Con molta decisione.
Ma la sensazione generale è che possa cadere questa esclusiva Microsoft(Xbox 360 e PC).

Ma non è detto! uiui Se esce the Bourne conspiracy per ps3,stai pur certo e tranquillo che questo farà altrettanto con pochi mesi di scarto!

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
come bioshock :asd:

Appureremo fra poco il caso di metal gear,che a quanto ho sentito conterrà nove ore di filmati(la trilogia di lotr tanto per dirla tutta EekEekEek )

siamo ot continuiamo sull HQ uiui

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
come bioshock :asd:

Appureremo fra poco il caso di metal gear,che a quanto ho sentito conterrà nove ore di filmati(la trilogia di lotr tanto per dirla tutta EekEekEek )

siamo ot continuiamo sull HQ uiui

Avessi tempo volentieri! uiui

p.s.impari in fretta eh,ok fermiamoci! Wink

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Con molta decisione.

Ma non è detto! uiui Se esce the Bourne conspiracy per ps3,stai pur certo e tranquillo che questo farà altrettanto con pochi mesi di scarto!

Difatti non è detto fintanto che non esce..
Comunque penso che l'esclusiva di ConViction sia da contrapporre proprio a quella di PS3 che annovera il nuovo capolavoro di Kojima.
Il gioco ispirato ai romanzi e film di Ludlum, dai commenti che sento non è nulla di rilevante, per cui forse non può ambire ad antagonista diretto di Sam Fisher rulez

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
che delusione...il video di pop dul sito di ubiplay era quelllo visto e rivisto...

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcoia:
che delusione...il video di pop dul sito di ubiplay era quelllo visto e rivisto...

I nuovi contenuti arrivano domani Wink

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Per il momento godetevi l'intervista realizzata da Multiplayer.it in esclusiva per la community italiana:
http://tv.multiplayer.it/2543/prince-of-persia-filmato-...ervista-a-ben-mattes

Buona visione! Big Grin

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esce QUESTO natale????

Posts: 10 | Registrato il: 25 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sì :-)
Era già stato annunciato Cool

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
yeah!speriamo che nn venga rimandato!

Posts: 10 | Registrato il: 25 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Molto bene,anch'io sono rimasto basito dal chara design del nuovo Principe. Smile Ciononostante anche se i programmatori dicono che abbia un motore grafico più potente di AC è tutto dire.E' più semplice sviluppare giochi quando si ha il supporto del cel shading! Wink Mio a Natale,sperando che la linea di demarcazione dal vecchio Principe sia netta e distinguibile in ogni sua accezione! Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Iniziano ad essere online i primi contenuti interessanti.
Postate le vostre impressioni e i vostri commenti in questo topic!